Home » Hotel » Booking: programma presenta un amico
Foto Lower Antelope Canyon (© ffitalia)

Booking: programma presenta un amico

Nei giorni scorsi ho ricevuto una mail da Booking (USA) in cui mi avvisavano che era possibile ottenere un bonus presentando un amico.

Andando a cercare maggiori informazioni sul sito italiano ho scoperto che effettivamente è attivo il programma “presenta un amico”.

Anche se l’ho appena scoperto credo che il programma sia attivo da parecchio tempo, nel regolamento infatti si fa riferimento a mail di settembre 2016, ma ammetto ultimamente ho usato poco booking, preferendo nella maggior parte dei casi utilizzare direttamente i siti dei vari gruppi alberghieri con cui raccolgo punti.

In ogni caso, se già lo utilizzate potete anche voi ottenere fino a 200€ presentando amici che ancora non hanno utilizzato il sito, e loro otterranno il 10% di sconto alla prima prenotazione valida.

Se invece non avete mai utilizzato booking e lo volete provare potete utilizzare il mio link di presentazione ed ottenere uno sconto del 10% sulla vostra prima prenotazione 🙂

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che utilizzeranno il mio link.

A proposito di regolamento vi segnalo che “Il numero massimo consentito di Bonus di presentazione guadagnati per carta di credito è pari a 11 (1 come Persona che presenta, 10 come Persona presentata).”

Quindi se in famiglia avete più carte di credito, nessuno vieta di presentare un qualche familiare che magari non ha mai utilizzato il servizio perchè “prenotate sempre voi” e per una volta tanto prenotare a nome suo, incassando entrambi i bonus.

Per trovare il vostro link di presentazione da passare ad amici e parenti dovete accedere al sito di booking con le vostre credenziali, andare in alto a destra dove compare il vostro nome/profilo e selezionare la voce “Guadagna!”

Se invece non avete la possibilità di presentare nessuno e non potete utilizzare il bonus del 10% per la prima prenotazione perchè avete già utilizzato booking e non avete altre carte di credito da utilizzare vi ricordo che è sempre possibile ottenere un discreto cashback  passando tramite bestshopping.

 

ultima modifica: 2017-09-04T11:38:56+00:00
di FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia