Nei giorni scorsi ho ricevuto una mail da Booking (USA) in cui mi avvisavano che era possibile ottenere un bonus presentando un amico.

Andando a cercare maggiori informazioni sul sito italiano ho scoperto che effettivamente è attivo il programma “presenta un amico”.

Anche se l’ho appena scoperto credo che il programma sia attivo da parecchio tempo, nel regolamento infatti si fa riferimento a mail di settembre 2016, ma ammetto ultimamente ho usato poco booking, preferendo nella maggior parte dei casi utilizzare direttamente i siti dei vari gruppi alberghieri con cui raccolgo punti.

In ogni caso, se già lo utilizzate potete anche voi ottenere fino a 200€ presentando amici che ancora non hanno utilizzato il sito, e loro otterranno il 10% di sconto alla prima prenotazione valida.

Se invece non avete mai utilizzato booking e lo volete provare potete utilizzare questo link di presentazione ed ottenere uno sconto del 10% sulla vostra prima prenotazione 🙂

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che utilizzeranno il mio link.

A proposito di regolamento vi segnalo che “Il numero massimo consentito di Bonus di presentazione guadagnati per carta di credito è pari a 11 (1 come Persona che presenta, 10 come Persona presentata).”

Quindi se in famiglia avete più carte di credito, nessuno vieta di presentare un qualche familiare che magari non ha mai utilizzato il servizio perchè “prenotate sempre voi” e per una volta tanto prenotare a nome suo, incassando entrambi i bonus.

Per trovare il vostro link di presentazione da passare ad amici e parenti dovete accedere al sito di booking con le vostre credenziali, andare in alto a destra dove compare il vostro nome/profilo e selezionare la voce “Guadagna!”

Se invece non avete la possibilità di presentare nessuno e non potete utilizzare il bonus del 10% per la prima prenotazione perchè avete già utilizzato booking e non avete altre carte di credito da utilizzare vi ricordo che è sempre possibile ottenere un discreto cashback  passando tramite bestshopping.

 

Giudica l'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (5 votes, average: 4,80 out of 5)


Loading...
Potrebbe interessarti anche:
RocketMiles 3000 miglia bonus

RocketMiles 3000 miglia bonus

Il servizio di booking Rocketmiles offre a tutti i clienti che non hanno ancora effettuato una prenotazione la possibilità di... Leggi
Guida per viaggiatori: niente panico

Guida per viaggiatori: niente panico

Avete deciso di organizzare un viaggio ma è la prima volta e non sapete come fare? Niente panico, basta seguire... Leggi
Alitalia – Miglia gratis prenotando hotel su PointsHound

Alitalia – Miglia gratis prenotando hotel su PointsHound

Alcuni giorni fa vi avevo segnalato la possibilità di ottenere miglia Alitalia prenotando hotel tramite Rocketmiles. Oggi volevo segnalarvi che... Leggi
Rocketmiles – Miglia bonus per Alitalia e American Airlines

Rocketmiles – Miglia bonus per Alitalia e American Airlines

Per chi deve effettuare prenotazioni di hotel volevo segnalare due interessanti promozioni del sito Rocketmiles, valide però esclusivamente se è... Leggi

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

Commenti

roberto

12 Aprile 2019

Il programma funziona . Si basa sulla presentazione di nuove persone.
Se qualcuno è interessato a 15 euro su booking.com ,vi lascio qui il mio link per ricevere rimborso da 15€ !!! Link rimosso dall’amministratore !!!
Funziona!

Answer

    FFItaliaAutore post

    12 Aprile 2019

    Ciao Roberto, grazie per la tua conferma sul fatto che il sistema di presentazione funziona ancora.
    HO però tolto il tuo link dal commento. Non sei il primo che lo fa, di solito cancello direttamente i commenti, visto che spesso contengono solo il link. In generale NON ho problemi ad inserire link di presentazione di altre persone, già ora nell’articolo c’è un link non mio. Però non mi piace quando uno sconosciuto senza chiedermi il permesso inserisce i propri link usando il mio sito per “guadagnarci”. Ripeto, se una persona mi contatta e lo chiede (e si mette in coda) li pubblico senza nessun problema…. in caso contrario, e spero sia chiaro anche per chi dopo di te sicuramente ci proverà in futuro, semplicemente cancello il link…

    Answer

Riccaedo

11 Febbraio 2019

Buongiorno,

vorrei capire se il programma e` stato poi mai realizzato, in sintesi vi e` qualcuno che` effettivamente ha ricevuto il rimborso, lui e l’Amico che` presentato… dopo il soggiorno ect ect ect
grazie mille
Riccardo

Answer

    FFItaliaAutore post

    11 Febbraio 2019

    Ciao, direi di si, il programma funziona regolarmente.
    Unica cosa, ho saputo che non tutti i clienti Booking vedono la possibilità di presentare altri amici. Non so se è dovuto al fatto che negli ultimi mesi non hanno usato booking, o se la possibilità di presentare è legato ad altri fattori.
    Per il resto, se hai la possibilità di presentare amici fallo tranquillamente, il programma funziona.

    Answer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

MyAirItalyClub il nuovo programma di Air Italy

MyAirItalyClub il nuovo programma di Air Italy

Air Italy (ex Meridiana) prosegue con il rinnovamento del marchio e nei giorni scorsi ha lanciato il rebrand del suo… Leggi

Concorso Turkish: 30.000.000 di miglia in palio

Concorso Turkish: 30.000.000 di miglia in palio

IHG promozione Accelerate 2019

IHG promozione Accelerate 2019

Platinum Lounge – aeroporto di Budapest

Platinum Lounge – aeroporto di Budapest