British Airways: tripli avios
Per tutti gli iscritti al programma Executive Club di British Airways segnalo una nuova offerta globale valida per questi primi mesi del 2017.
Sulle prime 8 tratte effettuate entro il 31 marzo 2017 infatti sarà possibile ottenere tripli avios, indipendentemente dalla classe di viaggio.
La promozione è valida:
- sui voli con codice BA a lungo o corto raggio operati da BA
- sui voli transatlantici con codice BA operato da BA, American Airlines, Iberia o Finnair tra UE, Norvegia, Svizzera e Nord America, Messico e Porto Rico
- sui voli operati da OpenSkies da Parigi Orly a Newark o New York JFK
- su tutti i voli BA domestici o regionali (operati da Comair) all’interno del Sudafrica.
La promozione non è valida per viaggi su voli operati da altri concessionari BA, partner in codeshare o membri dell’alleanza oneworld.
Per il calcolo degli avios bonus ottenibili tramite la promozione, come sempre in questi casi, saranno calcolati partendo dagli avios base che si ottengono sulla singola tratta in base alla classe di volo volata.
Non vengono “moltiplicati” quindi gli eventuali altri avios bonus guadagnati ad esempio come benefit dovuti ai livelli elite o quelli relativi alle classi di viaggio.
Per poter ottenere gli Avios bonus è necessario registrarsi alla promozione Avios Tripli tramite la pagina dedicata, nella quale potete anche trovare tutti i dettagli del regolamento, prima di effettuare le prenotazioni dei voli