Posizionata tra il terminal 1 e il 2, dopo l’uscita dal terminal ed i relativi controlli e ritiro del bagaglio, nella direzione per il sistema di trasporto pubblico con metro e treni (MTR), un livello al di sotto della sala degli arrivi.

Una sala piccola, davvero di dimensioni ridotte anche per gli standard italiani, ma molto utile per chi dovesse arrivare da un volo in classe business o first con CX e non avesse accesso a una sistemazione fino al pomeriggio, come succede spesso per chi deve stare in un hotel.

Non ci sono infatti tanti posti a sedere, pochi tavolini a due posti dove fare colazione, un banco con alcuni computer e alcune poltrone vicino all’ingresso ma ben 8 docce (con annesso wc e lavandino) ampie e ben tenute, con kit Jurlique disponibile.

Acquista su Amazon

Niente menu per la colazione “à la carte” visibile, almeno quando ci sono stato, come peraltro indicato da altre recensioni, ma buona scelta scelta, con frutta fresca e colazione sia orientale che occidentale.

Niente alcolici, solo bevande analcoliche e una macchina self service per caffè e cappuccino.

Buona la connesione wifi.

Per chi avesse un layover lungo, c’è anche la possibilità di lasciare gratuitamente il bagaglio.

Quasi davanti a questa sala, nello stesso corridoio, una Priority Arrival Lounge, a pagamento, con le stesse caratteristiche di quella della Cathay Pacific.

La lista completa delle lounge dell’aeroporto di Hong Kong recensite su questo sito la trovate nella pagina dedicata

Autore:

Ale

Mi piace viaggiare

News

IHG 3000 punti bonus a soggiorno

IHG 3000 punti bonus a soggiorno

Per chi sta organizzando gli ultimi viaggi per quest’anno segnalo un’interessante promozione del gruppo IHG, valida per soggiorni  di almeno… Leggi

American Express Platino

American Express Platino

Carta American Express Platino GRATIS il primo anno

Carta American Express Platino GRATIS il primo anno

Lounge La croix du sud – Tolosa

Lounge La croix du sud – Tolosa