Club Carlson: dream deals 2018

Se state pianificando i soggiorni per i prossimi mesi e le offerte per ottenere una notte gratuita con Wyndam o punti bonus con il gruppo Accor Hotel non vi soddisfano o se semplicemente preferite il gruppo Club Carlson, vi segnalo che in questi giorni è attiva la promozione Dream Deals 2018

 

 

Prenotando entro il 25 febbraio dei soggiorni da effettuare nel periodo compreso fra il 28 febbraio e il 30 giugno potrete, grazie alla promozione Dream deals ottenere:

  • fino al 30% di sconto
  • 2.500 Golds point bonus per soggiorno

Se invece non siete iscritti al programma Club Carlson riceverete uno sconto variabile fra il 20% e il 25%. Ma vi consiglio di iscrivervi prima di effettuare le prenotazioni, in modo da poter ottenere il 30% di sconto riservato agli iscritti al programma Club Carlson.

L’offerta è valida presso gli hotel partecipanti a marchio  Quorvus Collection, Radisson Blu, Radisson RED, Radisson, Park Plaza e Park Inn by Radisson in Europa, Medio Oriente, Africa, Americhe e Asia Pacific.

E’ inoltre valida solo per prenotazioni prepagate, senza diritto di cancellazione o modifiche e non permette, eventualmente, di ottenere miglia frequent flyer bonus, ma solo punti Club Carlson.

Il regolamento completo e la lista di tutti gli hotel partecipanti alla promozione, divisi per stati, la potete trovare nella pagina Dream Deals, da cui è anche possibile effettuare le prenotazioni.

 

 

ultima modifica: 2018-02-16T09:31:14+00:00
Dai per primo un giudizio sull'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)


Loading...

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *