Di solito, come sapete, le miglia qualificanti si possono ottenere esclusivamente effettuando dei voli con la compagnia aerea o con i partner.

Questa volta invece Hilton, in collaborazione con Delta propone un’interessante promozione per ottenere, sul proprio conto Delta Skymiles, 250 miglia medallion qualificanti bonus a soggiorno (minimo due notti).

La promozione è attiva fino al 31 dicembre e prevede un tetto massimo di 10,000 MQMs che si possono guadagnare. Come sempre è richiesta la registrazione, che potete effettuare tramite questa pagina HHonors, dove trovate il regolamento completo.

promo_delta_hhonors

Le miglia bonus offerte non sono molte, considerando che è richiesto un soggiorno di almeno due notti, però sono miglia qualificanti, valide quindi per ottenere/mantenere lo status elite.

Per ottenerle è necessario impostare,  sul proprio account HHonors, l’opzione “punti e miglia” come metodo preferito di guadagno, andando quindi a perdere il normale bonus HHonors per il soggiorno. A voi valutare se preferite ottenere punti bonus Hilton da sfruttare per un soggiorno gratuito o se preferite accumulare miglia qualificanti per mantenere/ottenere lo status elite con Delta.

Ricordo  che le miglia qualificanti hanno validità di un anno, quindi verificate di riuscire a raggiungere il vostro obiettivo 🙂

 

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia