Home » Disclaimer

Disclaimer

ATTENZIONE

FrequentFlyer Italia (da ora FFI) è un sito completamente indipendente, nel quale vengono raccolte informazioni ed offerte relative principalmente ai programmi Frequent Flyer delle varie compagnie aeree o ai programmi di affiliazione degli Hotel.

Ci impegniamo ad adottare tutte le misure opportune per assicurare che le informazioni siano aggiornate nel momento in cui vengono inserite nel sito. Tuttavia, non possiamo garantire che le informazioni siano in ogni caso precise e decliniamo ogni responsabilità per perdite o danni riconducibili alle informazioni presenti su questo sito.
Tutte le informazioni sono suscettibili di modifica senza preavviso.

Accedendo a questo sito web l’utente concorda che il gestore del sito non sarà ritenuto responsabile per eventuali danni diretti o indiretti, derivanti dall’uso delle informazioni e del materiale presenti sul sito web o dall’accesso ad altro materiale presente su Internet tramite i link inseriti in questo sito.

I link presenti in questo sito possono essere collegati ad altri siti web. Si declina ogni responsabilità per il contenuto di qualsiasi altro sito web a cui il proprio sito è collegato.

FFI non è in alcun modo collegato con le società e gli altri siti citati nelle sue pagine. Si ricorda che ogni regolamento od offerta è gestita ed è sotto la responsabilità della singola società proponente (compagnia aerea, catena alberghiera etc), per cui solo le informazioni ottenute da essa, tramite il loro sito internet o altri canali di comunicazione ufficiali della società stessa, possono essere considerate valide. In particolare si consiglia di leggere sempre attentamente i regolamenti e la pagina della singola promozione indicata sul sito internet.

Tutti i nomi, marchi e loghi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

 

NOTE

Link “presenta un amico“:

Alcuni programmi di fidelizzazione offrono la possibilità agli iscritti di guadagnare “punti” bonus presentando altre persone che si iscrivono allo stesso programma. Tale “bonus” è solitamente offerto sia a chi presenta sia al presentato che si iscrive al programma, con le modalità di volta in volta indicate.

FFI, proprio in virtù del fatto che entrambi (presentante e presentato) ottengono un vantaggio ha deciso di inserire, dove possibile i propri “codici amico” o chiede di essere contattata per inviare l’invito nei casi in cui l’invito debba essere compilato tramite form di vario tipo.

L’uso di tali inviti è del tutto libero e gratuito, e in nessun modo vincolante per FFI che si impegna fin d’ora a richiedere all’utente i dati strettamente necessari per l’invito (solitamente basta indirizzo e-mail), dati che saranno immediatamente cancellati dopo l’invio dell’invito stesso.

 

ultima modifica: 2017-08-24T09:21:06+00:00
di FFItalia