Di Dropbox e della sua utilità vi ho già parlato l’anno scorso in questo articolo, oggi volevo semplicemente segnalarvi la possibilità di ottenere 4 GB di spazio aggiuntivo gratuito.

Per farlo è necessario disporre di una device con Android oppure iOS e installare due applicazioni, sviluppate sempre da DropBox.

Le applicazioni in questione sono:

Le due app richiedono solo pochi secondi per essere installate e lanciate, e praticamente in tempo reale vi verranno aggiunti i 4GB di spazio. Una volta che lo storage aggiuntivo sarà visibile sul vostro account nulla vieta di rimuovere le app se non sono di vostro gradimento.

Per verificare che lo spazio sia stato aggiunto correttamente, andate sul sito dropbox tramite un qualsiasi browser ed effettuate il login con i vostri dati. A questo punto in alto a destra vedrete il vostro nome, cliccandoci sopra comparirà un menu, scegliete la voce “impostazioni”. Nella nuova schermata che compare scegliete “account” e poi “Visualizza tutto lo spazio guadagnato” (è un link sulla destra a circa metà pagina).

A questo punto dovreste trovare le due voci per l’app Mailbox e Carousel con i relativi GB.

Già che siete in questa pagina verificate se ci sono altre opzioni per incrementare lo spazio a vostra disposizione, magari scoprirete che con altre semplici azioni potrete incrementare il vostro disco virtuale.

Nota: Se ancora non avete un account DropBox potete crearlo gratuitamente  tramite questo link di presentazione (otterremo entrambi 500MB di spazio aggiuntivo)

 

 

Dai per primo un giudizio sull'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)


Loading...
Potrebbe interessarti anche:
SPG “Go green” 500 punti bonus a notte

SPG “Go green” 500 punti bonus a notte

Segnalo questo articolo di Euflyer, in cui si parla della possibilità di ottenere punti bonus o altri benefit se durante... Leggi
Electronic device ban: novità sui voli Qatar Airways

Electronic device ban: novità sui voli Qatar Airways

Con un comunicato ufficiale di ieri anche la Qatar Airways ha annunciato che, almeno per i voli in partenza dall’aeroporto internazionale... Leggi
Alitalia abbandona la partnership con Air France-Klm da gennaio 2017

Alitalia abbandona la partnership con Air France-Klm da gennaio 2017

Un utente  del forum milionedimiglia ha segnalato questo articolo in cui Alitalia comunica ufficialmente che alle condizioni attuali non rinnoverà la partnership... Leggi
AirBerlin miglia bonus x3

AirBerlin miglia bonus x3

Nuova offerta AirBerlin,  valida per tutti i clienti TopBonus per voli fino al 31 ottobre 2016. Registrandosi alla promozione entro il 31... Leggi

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più Letti