La compagnia Etihad Airways ha recentemente annunciato alcune novità sui propri servizi a terra, relative in particolare agli accessi alle lounge e al servizio chauffeur.

Servizio chauffeur

Gli ospiti che viaggiano in The Residence a bordo della flotta aerea Airbus A380 continueranno a usufruire del servizio chauffeur per tutte le destinazioni su cui viaggiano i velivoli A380.

Il servizio chauffeur gratuito rimarrà invariato presso l’hub di Etihad Airways ad Abu Dhabi, mentre in tutte le altre città verrà sostituito con un’opzione a pagamento con tariffe speciali. Le variazioni nel servizio saranno applicate a partire dal 3 luglio 2017.

I biglietti di First e Business Class emessi prima del 3 luglio 2017 non saranno comunque coinvolti da questi cambiamenti e gli ospiti riceveranno un servizio gratuito di chauffeur per tutte le destinazioni su cui il servizio è attualmente valido.

La compagnia estenderà inoltre l’opzione di trasferimento aeroportuale a pagamento agli ospiti di tutte le classi ed offrirà quindi la possibilità a tutti i membri di Etihad Guest di accumulare miglia grazie alle prenotazioni del servizio chauffeur.

Accesso alle lounge

Etihad Airways offrirà agli ospiti della classe Economy un accesso a pagamento alle sue  lounge dedicate in tutto il mondo, comprese le Premium Lounge ad Abu Dhabi, Londra, Manchester, Dublino, Parigi, Washington D.C., New York JFK, Sydney, Melbourne e Los Angeles.

Accesso che invece sarò gratuito per gli ospiti della classe Premium.

Chi invece viaggia con un biglietto Etihad Airways di Business Class potrà ottenere un upgrade a pagamento per avere accesso alla  First Class Lounge & Spa quando si parte o si fa scalo da Abu Dhabi.

 

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia