La compagnia Etihad Airways ha recentemente annunciato alcune novità sui propri servizi a terra, relative in particolare agli accessi alle lounge e al servizio chauffeur.

Servizio chauffeur

Gli ospiti che viaggiano in The Residence a bordo della flotta aerea Airbus A380 continueranno a usufruire del servizio chauffeur per tutte le destinazioni su cui viaggiano i velivoli A380.

Il servizio chauffeur gratuito rimarrà invariato presso l’hub di Etihad Airways ad Abu Dhabi, mentre in tutte le altre città verrà sostituito con un’opzione a pagamento con tariffe speciali. Le variazioni nel servizio saranno applicate a partire dal 3 luglio 2017.

I biglietti di First e Business Class emessi prima del 3 luglio 2017 non saranno comunque coinvolti da questi cambiamenti e gli ospiti riceveranno un servizio gratuito di chauffeur per tutte le destinazioni su cui il servizio è attualmente valido.

La compagnia estenderà inoltre l’opzione di trasferimento aeroportuale a pagamento agli ospiti di tutte le classi ed offrirà quindi la possibilità a tutti i membri di Etihad Guest di accumulare miglia grazie alle prenotazioni del servizio chauffeur.

Accesso alle lounge

Etihad Airways offrirà agli ospiti della classe Economy un accesso a pagamento alle sue  lounge dedicate in tutto il mondo, comprese le Premium Lounge ad Abu Dhabi, Londra, Manchester, Dublino, Parigi, Washington D.C., New York JFK, Sydney, Melbourne e Los Angeles.

Accesso che invece sarò gratuito per gli ospiti della classe Premium.

Chi invece viaggia con un biglietto Etihad Airways di Business Class potrà ottenere un upgrade a pagamento per avere accesso alla  First Class Lounge & Spa quando si parte o si fa scalo da Abu Dhabi.

 

Dai per primo un giudizio sull'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)


Loading...
Potrebbe interessarti anche:
Viaggiare con la famiglia

Viaggiare con la famiglia

Devo ammettere che, da qualche tempo a questa parte, aeroporti e compagnie aeree stanno cercando di “attrarre”  le famiglie con... Leggi
Admirals Club American Airlines a Dallas (DFW)

Admirals Club American Airlines a Dallas (DFW)

La lounge è situata airside (dopo i controlli di sicurezza) vicino all’uscita 24. È una sala One World, con le... Leggi
Priority Pass – sconto fino al 20%

Priority Pass – sconto fino al 20%

Priority Pass, per chi non lo conosce, è un servizio indipendente che, dietro abbonamento annuale, permette di accedere a più... Leggi
Viaggio in USA: gli Stati del sud

Viaggio in USA: gli Stati del sud

Voli Il viaggio è stato fatto nel maggio del 2016. I voli sono stati prenotati con le miglia American Airlines... Leggi

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

Viaggio in Islanda fai da te (prima parte)

Viaggio in Islanda fai da te (prima parte)

Quest’estate abbiamo deciso di regalarci un viaggio in Islanda, uno degli Stati del nord Europa che ancora non avevamo avuto… Leggi

IHG Accelerate Autunno 2019

IHG Accelerate Autunno 2019

Costi viaggio in Islanda.

Costi viaggio in Islanda.

Recensione Icelandair: la nostra esperienza in economy

Recensione Icelandair: la nostra esperienza in economy