IHG 3000 punti bonus a soggiorno
Per chi sta organizzando gli ultimi viaggi per quest’anno segnalo un’interessante promozione del gruppo IHG, valida per soggiorni di almeno… Leggi
La compagnia Etihad Airways ha recentemente annunciato alcune novità sui propri servizi a terra, relative in particolare agli accessi alle lounge e al servizio chauffeur.
Gli ospiti che viaggiano in The Residence a bordo della flotta aerea Airbus A380 continueranno a usufruire del servizio chauffeur per tutte le destinazioni su cui viaggiano i velivoli A380.
Il servizio chauffeur gratuito rimarrà invariato presso l’hub di Etihad Airways ad Abu Dhabi, mentre in tutte le altre città verrà sostituito con un’opzione a pagamento con tariffe speciali. Le variazioni nel servizio saranno applicate a partire dal 3 luglio 2017.
I biglietti di First e Business Class emessi prima del 3 luglio 2017 non saranno comunque coinvolti da questi cambiamenti e gli ospiti riceveranno un servizio gratuito di chauffeur per tutte le destinazioni su cui il servizio è attualmente valido.
La compagnia estenderà inoltre l’opzione di trasferimento aeroportuale a pagamento agli ospiti di tutte le classi ed offrirà quindi la possibilità a tutti i membri di Etihad Guest di accumulare miglia grazie alle prenotazioni del servizio chauffeur.
Etihad Airways offrirà agli ospiti della classe Economy un accesso a pagamento alle sue lounge dedicate in tutto il mondo, comprese le Premium Lounge ad Abu Dhabi, Londra, Manchester, Dublino, Parigi, Washington D.C., New York JFK, Sydney, Melbourne e Los Angeles.
Accesso che invece sarò gratuito per gli ospiti della classe Premium.
Chi invece viaggia con un biglietto Etihad Airways di Business Class potrà ottenere un upgrade a pagamento per avere accesso alla First Class Lounge & Spa quando si parte o si fa scalo da Abu Dhabi.