Fra un pò arriverà il compleanno di frequent flyer Italia, il quinto, che festeggio anche se in anticipo con questo che è, caso strano, il 900 articolo.

L’8 maggio del 2013 infatti scrivevo il primo post sul sito frequentflyer-italia.blogspot.it che negli anni è poi diventato www.frequentflyeritalia.com.

Il post non era sicuramente fra quelli destinati a fare la storia, però anche se “un pò” scarno di contenuti mi piace ricordarlo come l’inizio di quest’avventura, partita per gioco e cresciuta di giorno in giorno fino a diventare quello che è oggi.

Negli anni il sito si è sviluppato molto e ha visto la collaborazione di varie persone che ringrazio, ma soprattutto ha visto aumentare gli utenti, che ogni giorno leggono le nostre pagine, segno che l’argomento interessa.

In particolare voglio ringraziare Ale, per tutte le recensioni sulle lounge che mi ha permesso di pubblicare e che ho visto leggete molto spesso.

Ho visto che siete anche molto interessati alle recensioni dei voli, la mia recensione sul volo Emirates è infatti uno degli articoli più letti, per cui cercherò, tempo permettendo, di aggiungerne altre.

A proposito di cose che vi interessano o meno, negli ultimi giorni, in fondo agli articoli, ho aggiunto la possibilità di mettere un giudizio sull’articolo/argomento utilizzando le classiche stellette, mi raccomando utilizzatele 🙂

So che il sito potrebbe essere migliorato, e più di una persona mi ha chiesto di aumentare gli argomenti trattati, aggiungendo offerte su altri programmi o aumentando il numero delle recensioni.

Purtroppo il tempo a disposizione è poco (e nell’anno trascorso è stato meno del solito) per cui è impossibile riuscire a fare tutto quello che vorrei, rimane comunque sempre valida la mia disponibilità a collaborare con chiunque abbia voglia di utilizzare frequent flyer italia per raccontare la sua esperienza, basta contattarmi con l’apposito modulo.

Per ora un grazie a tutti e continuate a seguirci !!!!!

Giudica l'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 votes, average: 5,00 out of 5)


Loading...
Potrebbe interessarti anche:
Come sfruttare le promozioni per soggiorni in hotel: un esempio pratico

Come sfruttare le promozioni per soggiorni in hotel: un esempio pratico

A differenza dei soliti post dove vi segnalo varie offerte questa volta vi voglio riportare un esempio reale, di come... Leggi
Il programma Flying Blue di AirFrance e KLM si rinnova

Il programma Flying Blue di AirFrance e KLM si rinnova

Da un pò sul web si mormorava di possibili cambiamenti al programma Flying Blue di AirFrance e KLM, voci che sono... Leggi
Su quale programma Frequent Flyer accreditare le miglia?

Su quale programma Frequent Flyer accreditare le miglia?

Se come me siete iscritti a più programmi frequent flyer con varie compagnie delle diverse alleanze vi sarete trovati a... Leggi
LoungeBuddy: informazioni, accessi alle lounge aeroportuali e codice sconto

LoungeBuddy: informazioni, accessi alle lounge aeroportuali e codice sconto

Di LoungeBuddy vi avevo parlato in un vecchio articolo del 2013, a pochi mesi dalla nascita del servizio. In questo... Leggi

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più Letti