Il programma HHonors di Hilton offre attualmente la possibilità agli iscritti di richiedere lo status match da altri programmi fedeltà di hotel concorrenti.

La richiesta deve essere inviata compilando l’apposito modulo web entro il 30 giugno e lo status riconosciuto sarà valido fino al 2018.

L’offerta è sicuramente interessante perchè i livelli elite HHonors godono di vari benefici, in particolare l’upgrade di camera e la colazione gratuita nella maggior parte delle strutture rendono, a detta di molti, il programma di Hilton uno dei migliori.

Per richiedere lo status match dovrete dimostrare di avere lo status elite con un’altro gruppo e di aver soggiornato almeno una volta negli ultimi 12 mesi presso una struttura di tale gruppo.

Il modulo di richiesta prevede la possibilità di fare il match dai programmi

  • Choice Privileges
  • Hyatt Gold Passport
  • IHG Rewards Club
  • Marriott Rewards
  • Starwood Preferred Guest
  • Altri

L’opzione “altri” lascia supporre che sia possibile richiedere lo status match praticamente da qualsiasi catena alberghiera.

Attenzione: da regolamento l’offerta sembra dedicata solo a chi ha ricevuto notifica via email. Potete comunque provare ad effettuare la richiesta, al massimo vi verrà rifiutato il match.

Se lo richiedete fateci poi sapere se vi è stato accettato, ed eventualmente da quale gruppo, se non rientra in quelli sopra elencati, lo avete richiesto.

Dai per primo un giudizio sull'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)


Loading...

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

Carta American Express verde GRATIS per sempre

Carta American Express verde GRATIS per sempre

Ho avuto spesso modo di parlarvi delle carte di credito American Express e dei vantaggi che offrono a tutti coloro… Leggi

Emirates doppie miglia qualificanti

Emirates doppie miglia qualificanti

50% di miglia bonus con American Airlines

50% di miglia bonus con American Airlines

Alaska Airline entra in OneWorld

Alaska Airline entra in OneWorld