IHG 3000 punti bonus a soggiorno
Per chi sta organizzando gli ultimi viaggi per quest’anno segnalo un’interessante promozione del gruppo IHG, valida per soggiorni di almeno… Leggi
Funzionamento:
Ogni mattina alle 9 (ora locale) il sito aggiorna le offerte disponibili per quel giorno, basandosi sulle camere “non vendute” degli hotel partner
La prenotazione può essere fatta massimo con una settimana di anticipo, e si può fare solo via app per Apple o Android, purtroppo non è possibile farla via browser. L’app è scaricabile sui rispettivi store o partendo dai link forniti sulla pagina principale del sito.
Tutti gli hotel partecipanti sono stati personalmente valutati dallo staff di HotelTonight assegnandoli una categoria e le immagini sono tutte ottimizzate per la visualizzazione su dispositivi mobili.
Personalmente ho usato l’app varie volte, ad esempio ad Istanbul e mi sono sempre trovato bene. Prenotando all’ultimo minuto si trovano spesso anche disponibilità presso hotel che risultano esauriti su altri sistemi di prenotazione.
Ulteriore sconto di 20 Euro:
chi vuole usare il loro servizio, alla prima prenotazione può ottenere un’ulteriore sconto di 20 euro utilizzando il codice “MFORTI2“.