Per chi sta organizzando gli ultimi viaggi per quest’anno segnalo un’interessante promozione del gruppo IHG, valida per soggiorni  di almeno due notti.

La promo prevede, 3000 punti bonus per ogni soggiorno di almeno due notti (vedi nota successiva), soggiorni che vanno effettuati entro fine 2024.

Non ci sono limiti al numero di punti che potete ottenere con questa offerta, che è valida per tutti gli iscritti al programma.

Naturalmente come sempre accade per questo tipo di promozioni l’unico requisito è quello di attivare la promozione stessa PRIMA di effettuare i soggiorni.

Trovate tutti i dettagli dell’offerta nella pagina di attivazione della stessa.

Prima di attivarla leggete comunque sempre bene i termini e le condizioni.

Da notare in particolare che i punti bonus ottenuti NON sono punti qualificanti, quindi non valgono per ottenere o rinnovare lo status con IHG.

Allo stesso tempo per ottenere i punti, bonus e non, la prenotazione va effettuata tramite sito o app IHG, quindi NON passando da intermediari come booking, expedia o altri.

 

NOTA

Ammetto di non aver capito alcuni dettagli della promozione. Da regolamento. ‘a member can earn 3,000 bonus points for every two (2) qualifying room night stays during the Promotion Period’.

Non è però chiaro se le due notti devono essere consecutive, quindi un soggiorno minimo di due notti, o possono anche essere due soggiorni separati.

Allo stesso tempo, non so cosa accade se il soggiorno è più lungo. Se si rimane nello stesso hotel per 4 notti si ottengono 3000 o 6000 punti?

Ripeto non mi è chiarissima la situazione, se per caso qualcuno usa l’offerta ed ha chiarimenti in proposito mi faccia sapere, grazie!!

 

Conclusioni

Come ho detto i termini esatti della promo mi sono poco chiari. In ogni caso, se da qui a fine anno pensate di fare almeno due notti presso gli hotel che partecipano al programma IHG il mio consiglio è quello di attivarla, tanto non costa nulla.

3000 punti non vi cambieranno la vita, ma se sono gratis è un peccato rischiare di perderli.

 

 

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia