IHG 3000 punti bonus a soggiorno
Per chi sta organizzando gli ultimi viaggi per quest’anno segnalo un’interessante promozione del gruppo IHG, valida per soggiorni di almeno… Leggi
IHG ha reso pubblica l’edizione autunnale della promozione PointBreaks.
Anche se non è ancora conclusa l’attuale edizione, che ufficialmente termina a fine luglio, sul sito IHG è già infatti possibile consultare la lista degli hotel che partecipano alla nuova edizione.
Ricordo a tutti che la promozione PointBreaks di IHG permette agli iscritti al programma IHG Rewards Club di prenotare, presso gli hotel partecipanti, notti premio a 5000 punti a notte, per un massimo di due notti per hotel. Non c’è invece nessun vincolo sul numero di hotel che potete prenotare utilizzando questa tariffa speciale.
Come sempre accade per questa promozione la maggior parte degli hotel disponibili sono negli Stati Uniti, mentre la scelta minore è in Australia, dove c’è un solo hotel a Sydney.
Per la maggioranza sono Holiday Inn, ma ci sono anche alcuni hotel superiori, come l’ Intercontinental a Phnom Penh in Cambogia o quello di Mendoza in Argentina, oltre ad alcuni Crowne Plaza in India, Giappone e America Centrale.
Ci sono comunque hotel disponibili un pò in tutto il mondo, quindi se avete dei soggiorni da effettuare entro il 31 ottobre 2016 e siete iscritti al programma IHG Rewards Club vi consiglio di controllare la lista il prima possibile dato che le camere disponibili sono limitate.