Nuova promozione per gli iscritti al programma IHG Rewards Club interessati a prenotare notti con la formula Points & Cash.

Come sicuramente i membri IHG Rewards sanno, è possibile utilizzare i punti accumulati sul programma per richiedere notti premio, o nel caso non abbiate abbastanza punti, o non li vogliate utilizzare tutti, è possibile pagare il soggiorno in modalità mista, una parte con i punti e una parte in denaro.

Attualmente IHG propone a tutti i propri membri la promozione Points & Cash Cyber sale che prevede la possibilità di ottenere un 15% di sconto, sulla parte pagata in denaro, delle prenotazioni effettuate in modalità Points & Cash.

In particolare, per usufruire della promozione è necessario:

  • prenotare entro il 1 di marzo
  • il soggiorno deve avvenire entro il 1 aprile

Per ottenere lo sconto del 15%, da regolamento, l’utente deve essere loggato nel momento della prenotazione, vincolo a mio avviso “strano” visto che se non siete loggati non vedo come possiate usufruire dei vostri punti presenti sul conto IHG Rewards.

Importante invece un’altra nota, la promozione purtroppo non è valida presso gli hotel The Venetian® e The Palazzo® , quindi se avete in programma viaggi a Las Vegas non potrete sfruttare questa promozione.

Per tutti i dettagli e le istruzioni vi rimando alla pagina ufficiale della promozione IHG Points & Cash Cyber Sale

Se invece non avete mai utilizzato l’opzione Points & Cash, potete approfondire il funzionamento nella pagina dedicata ai sistemi di riscatto dei punti IHG. Da notare che bastano 5000 punti per poter usufruire di questo sistema di pagamento, anche se naturalmente più punti avete da usare meno sarà la quota in contanti da dover pagare.

In questo caso però, visto lo sconto del 15% sulla parte “in denaro”, vale forse la pena usare meno punti possibili e tenere gli altri per un’altra occasione.

 

 

Giudica l'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 votes, average: 4,50 out of 5)


Loading...
Potrebbe interessarti anche:
IHG Park, Stay & Go

IHG Park, Stay & Go

Del servizio offerto da alcune catene di hotel che vi permettono di soggiornare nelle loro strutture (vicino agli aeroporti) e... Leggi
IHG il nuovo programma è ufficiale

IHG il nuovo programma è ufficiale

Con un comunicato ufficiale di oggi, 10 luglio 2015,  IHG ha reso note le modifiche al suo programma IHG® Rewards... Leggi
e-miles, miglia e punti gratis o quasi

e-miles, miglia e punti gratis o quasi

Oggi volevo segnalare il sito www.e-miles.com, dove è possibile guadagnare miglia in modo gratuito semplicemente partecipando a dei rapidissimi questionari... Leggi
Ricerca hotel: Hotel Hustle

Ricerca hotel: Hotel Hustle

Ho da poco scoperto il motore di ricerca Hotel Hustle, un progetto del portale Wandering Aramean, che pur essendo ancora in via di perfezionamento sta... Leggi

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

La Quinta: chiusura del programma

La Quinta: chiusura del programma

In questi giorni ho ricevuto una mail dal programma La Quinta che mi ricorda (non lo sapevo) che, il programma… Leggi

Il programma Marriott Bonvoy

Il programma Marriott Bonvoy

Un ottimo modo di usare le miglia in scadenza di Etihad Guest

Un ottimo modo di usare le miglia in scadenza di Etihad Guest

100€ di sconto Emirates

100€ di sconto Emirates