Il 31 agosto, come probabilmente saprete, è l’ultimo giorno utile per completare la “vecchia” promozione IHG Accelerate che era partita a giugno 2016.

Per fortuna però IHG, in questi giorni, sta già offrendo ai propri clienti la possibilità di iscriversi alla nuova versione della promozione Accelerate, promozione che sarà valida per soggiorni dal 6 settembre al 15 dicembre 2016.

Come sempre, per questo tipo di promozioni, è necessario iscriversi prima di effettuare i soggiorni. Una volta registrati vi saranno proposte un certo numero di attività da completare, per poter ottenere una parte o tutti i punti bonus che vi saranno offerti.

Solitamente si tratta di dover effettuare un certo numero di notti presso hotel IHG, e in alcuni casi con limitazioni sul marchio presso cui si deve soggiornare. L’offerta è però molto variabile, e credo, sia legata sia al vostro livello elite, sia alla vostro “storico” di soggiorni con il gruppo IHG.

La promozione prevede comunque la possibilità di ottenere, naturalmente completando tutte le attività richieste,  al minimo 30.000 punti bonus.

Per farvi un esempio, come nelle vecchie edizioni vi riporto quali sono le offerte che mi sono state proposte.

IHG_Accelerate_q3-2016

Come potete vedere al massimo potrò ottenere 37.000 punti bonus:

  • 5.000  effettuando un soggiorno nel mese di settembre
  • 2.000 con un semplice soggiorno durante la validità della promozione
  • 30.000 raddoppiando i miei punti a partire dal secondo soggiorno.

I punti bonus che mi sono stati proposti non sono tantissimi, alcuni anni fa, quando usavo molto IHG avevo spesso offerte più interessanti, ma che comunque richiedevano anche un maggior numero di attività.

Ammetto che per vari motivi, pur essendo Gold (prima ero Platino) ultimamente ho utilizzato poco gli hotel del gruppo, per cui non potevo certamente aspettarmi super offerte che immagino sono dedicate ai clienti migliori.

37.000 punti bonus con IHG però non sono nemmeno pochi. Come sottolineo spesso, se i punti riuscite ad utilizzarli sfruttando le promozioni PointBreak, che richiedono solo 5000 punti a notte, equivalgono a 7 notti gratuite 🙂

La promozione può comunque prevedere anche molti più punti bonus, su insideflyer alcuni utenti riportano di aver avuto offerte anche di 100.000 punti

 

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

News

IHG 3000 punti bonus a soggiorno

IHG 3000 punti bonus a soggiorno

Per chi sta organizzando gli ultimi viaggi per quest’anno segnalo un’interessante promozione del gruppo IHG, valida per soggiorni  di almeno… Leggi

American Express Platino

American Express Platino

Carta American Express Platino GRATIS il primo anno

Carta American Express Platino GRATIS il primo anno

Lounge La croix du sud – Tolosa

Lounge La croix du sud – Tolosa