Da pochi giorni si è conclusa la promozione IHG “Free Nights. Faster” e già è disponibile una nuova interessante promozione per ottenere punti bonus.

La promozione, riprende il “vecchio” nome di Accelerate, promozione con la quale negli anni, il gruppo IHG ha permesso ai propri clienti iscritti al programma IHG Rewards Club di accumulare molto velocemente una ingente quantità di punti bonus.

Anche questa edizione non tradisce le aspettative. La promozione è valida per soggiorni da effettuare entro il 31 agosto, mentre l’iscrizione va fatta entro il 18 giugno.

Per iscrivervi e vedere quanti punti potreste ottenere usando la promozione dovrete entrare nella vostra area riservata e andare nella sezione Offers. Dovreste trovarla in basso, sotto la voce “Make every stay count”.

Come sempre accade per questo tipo di promozioni l’offerta di punti bonus varia in base al cliente, così come variano le attività richieste per ottenere i punti.

Nel mio caso l’offerta è per un massimo di 77.000 punti bonus, decisamente interessante.

 

IHG - promo Accelerate 2019

IHG – promo Accelerate 2019

 

Come si vede dall’immagine le richieste sono anche relativamente semplici da completare e alcune sono interessanti anche prese singolarmente.

L’unica che effettivamente “mi rompe” è il bonus di soli 4000 punti per 4 notti consecutive, è quella che richiede il soggiorno più lungo ma che da meno punti 🙁

Vedremo, se ho occasione di completarla, sicuramente mi metterò di impegno nel riuscire ad organizzare i 4 giorni consecutivi nel caso riuscissi a completare tutte le altre richieste, quanto meno per cercare di ottenere il bonus più interessante di 37.500 punti.

La promo accelerate infatti vi permette di ottenere fino ad un massimo di x punti, ma potete ottenerne anche meno, semplicemente completando alcune delle attività richieste.

Naturalmente nel caso che le completiate tutte c’è sempre un super bonus finale, nel mio caso di 37.500 punti, praticamente quasi la metà dell’intera offerta.

Per i prossimi mesi non ho ancora pianificato nulla, dovrò fare un pò di calcoli perchè ammetto che 77.000 punti bonus potrebbero fare decisamente comodo per soggiornare gratis in hotel durante i prossimi viaggi.

Come sempre vi consiglio di leggere il regolamento della promozione

 

 

 

Dai per primo un giudizio sull'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)


Loading...
Potrebbe interessarti anche:
Fino al 30% di sconto presso IHG

Fino al 30% di sconto presso IHG

Hertz, propone una nuova offerta a tutti i clienti iscritti al programma Hertz gold Plus Reward interessati a soggiornare presso hotel... Leggi
IHG promozione Accelerate estate 2017

IHG promozione Accelerate estate 2017

Il mese scorso si è conclusa la prima promozione Accelerate del 2017 di IHG, ma è già possibile registrarsi alla nuova versione... Leggi
The Hotel collection – by American Express

The Hotel collection – by American Express

Per tutti i possessori di American Express Oro (ma penso valga anche per la Platino) segnalo la nuova iniziativa: “The... Leggi
IHG Points & Cash Cyber sale

IHG Points & Cash Cyber sale

Nuova promozione per gli iscritti al programma IHG Rewards Club interessati a prenotare notti con la formula Points & Cash.... Leggi

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

Emirates Skywards: acquistare, trasferire o moltiplicare le miglia

Emirates Skywards: acquistare, trasferire o moltiplicare le miglia

In questo periodo ho ricevuto varie richieste di informazioni sulle miglia Emirates Skywards, in particolare sull’acquisto, motivo per cui ho… Leggi

Recensione EasyJet: la nostra recente esperienza

Recensione EasyJet: la nostra recente esperienza

No. 1 Lounge – Londra Heathrow T3

No. 1 Lounge – Londra Heathrow T3

Qantas Lounge – Londra Heathrow

Qantas Lounge – Londra Heathrow