IHG 3000 punti bonus a soggiorno
Per chi sta organizzando gli ultimi viaggi per quest’anno segnalo un’interessante promozione del gruppo IHG, valida per soggiorni di almeno… Leggi
Il gruppo IHG inizia questo nuovo anno con un’interessante promozione dedicata a tutti i propri clienti iscritti al programma IHG Rewards Club.
La promozione permette agli utenti di ottenere almeno 40.000 punti bonus, soggiornando presso hotel del gruppo nel periodo compreso fra il 15 gennaio e il 15 aprile.
Partecipare è molto semplice, basta infatti iscriversi alla promozione “Free Nights. Faster” entro il 15 marzo.
Una volta registrati sarete reindirizzati sulla pagina della promozione e qui vedrete, un pò come accadeva per la vecchie “Accelerate” le attività richieste per ottenere i punti.
Io mi sono appena registrato e mi è stata offerta la possibilità di ottenere 76.600 punti bonus così suddivisi:
Come vedete l’offerta è molto interessante e tutto sommato le richieste non sono particolarmente complicate. Anche solo effettuando tre soggiorni presso brand differenti otterrei già 19.200 punti.
L’obiettivo naturalmente è quello di portare a casa tutte e 4 le richieste, in modo da ottenere anche il sostanzioso bonus finale.
Dovrò un attimo vedere i miei piani per i prossimi mesi e cercare di far coincidere i soggiorni con le richieste IHG, in modo tale da portarmi a casa tutti i 76.600 punti bonus che equivalgono a diverse notti gratuite.
Lo scorso, durante l’ultimo viaggio negli USA hanno ho avuto modo di utilizzare IHG per riscattare alcune notti gratis, cosa che ha intaccato abbastanza il mio saldo punti.
La nuova promozione “Free Nights. Faster” quindi arriva giusto in tempo per cercare di ottenere un discreto quantitativo di punti e “ricaricare” il mio saldo.
Come sempre ricordo a tutti di leggere attentamente il regolamento, in particolare vi segnalo questa frase: “No retroactive bonus points will be awarded for Stays prior to Registration”. E’ quindi tassativo registrarsi prima di effettuare i soggiorni!!!