Il gruppo IHG inizia questo nuovo anno con un’interessante promozione dedicata a tutti i propri clienti iscritti al programma IHG Rewards Club.

La promozione permette agli utenti di ottenere almeno 40.000 punti bonus, soggiornando presso hotel del gruppo nel periodo compreso fra il 15 gennaio e il 15 aprile.

Partecipare è molto semplice, basta infatti iscriversi alla promozione “Free Nights. Faster” entro il 15 marzo.

Una volta registrati sarete reindirizzati sulla pagina della promozione e qui vedrete, un pò come accadeva per la vecchie “Accelerate” le attività richieste per ottenere i punti.

Io mi sono appena registrato e mi è  stata offerta la possibilità di ottenere 76.600 punti bonus così suddivisi:

  • 19,200 Discover Our Brands – Stay at 3 brands and get 19,200 bonus points.
  • 8,000 Saturday Stays Bonus – Stay 2 weekend(s), including a Saturday night and another night, and earn 8,000 bonus points.
  • 4,500 Stay for Less and Earn – Book 1 stay(s) using Points & Cash and earn 4,500 bonus points. Points & Cash allows you to book Reward Nights with fewer points.
  • 6,600 Earn More, Faster – Earn 6,600 bonus points when you book 2 Bonus Points Package stay(s) and get to your next reward faster.
  • 38,300 Your Achievement Bonus – Complete 4 of the 4 offers and earn (an additional) 38,300 bonus points.

Come vedete l’offerta è molto interessante e tutto sommato le richieste non sono particolarmente complicate. Anche solo effettuando tre soggiorni presso brand differenti otterrei già 19.200 punti.

L’obiettivo naturalmente è quello di portare a casa tutte e 4 le richieste, in modo da ottenere anche il sostanzioso bonus finale.

Dovrò un attimo vedere i miei piani per i prossimi mesi e cercare di far coincidere i soggiorni con le richieste IHG, in modo tale da portarmi a casa tutti i 76.600 punti bonus che equivalgono a diverse notti gratuite.

Lo scorso, durante l’ultimo viaggio negli USA hanno ho avuto modo di utilizzare IHG per riscattare alcune notti gratis, cosa che ha intaccato abbastanza il mio saldo punti.

La nuova promozione “Free Nights. Faster” quindi arriva giusto in tempo per cercare di ottenere un discreto quantitativo di punti e “ricaricare” il mio saldo.

Come sempre ricordo a tutti di leggere attentamente il regolamento, in particolare vi segnalo questa frase: “No retroactive bonus points will be awarded for Stays prior to Registration”. E’ quindi tassativo registrarsi prima di effettuare i soggiorni!!!

 

 

Giudica l'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 votes, average: 5,00 out of 5)


Loading...
Potrebbe interessarti anche:
IHG seconda promozione accelerate 2018

IHG seconda promozione accelerate 2018

Il gruppo IHG ha in questi giorni reso disponibile la preiscrizione alla seconda promozione Accelerate per il 2018. La promozione,... Leggi
Mastercard Priceless sconti per soggiorni e non solo

Mastercard Priceless sconti per soggiorni e non solo

Sul sito Priceless di Mastercard sono attive varie promozioni per soggiorni presso hotel in Europa e in altre zone del mondo.... Leggi
IHG il nuovo programma è ufficiale

IHG il nuovo programma è ufficiale

Con un comunicato ufficiale di oggi, 10 luglio 2015,  IHG ha reso note le modifiche al suo programma IHG® Rewards... Leggi
Viaggio in USA: 10 giorni fra Colorado, New Mexico e Arizona

Viaggio in USA: 10 giorni fra Colorado, New Mexico e Arizona

Per il nostro ultimo viaggio negli USA abbiamo scelto, come meta principale, di visitare il Nuovo Messico, nel quale non... Leggi

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *