Home » Frequent Flyer » LoungeBuddy: informazioni, accessi alle lounge aeroportuali e codice sconto

LoungeBuddy: informazioni, accessi alle lounge aeroportuali e codice sconto

Di LoungeBuddy vi avevo parlato in un vecchio articolo del 2013, a pochi mesi dalla nascita del servizio.

In questo periodo sono cambiate diverse cose. Ora infatti è disponibile anche l’applicazione per Android (nel 2013 era disponibile solo per iOS), le informazioni sulle lounge aeroportuali sono in continuo aggiornamento e sono disponibili sempre più review di altri utenti.

Come vi avevo detto, l’applicazione secondo me è molto comoda, soprattutto in aeroporti che magari non conoscete benissimo, perchè vi permette di avere la lista completa di tutte le lounge disponibili, di filtrarle per categorie di servizi, di sapere in quali avete eventualmente diritto di accesso gratuito o quanto costa il singolo accesso giornaliero. Vi informa inoltre sugli orari di apertura e su come raggiungere la sala di attesa prescelta.

Da un pò di tempo è anche possibile pagare l’accesso alle lounge direttamente tramite l’applicazione stessa.  Ammetto che non ho avuto ancora la possibilità di provare il pagamento tramite app, ma lo farò alla prima occasione, così poi vi saprò dire come funziona.

Chi fosse interessato a testare anche questa nuova funzionalità,  può riscattare il mio codice “di presentazione” TUMIPGpgmi all’interno dell’applicazione stessa. Vi verrà riconosciuto un credito di10$ per la vostra prima prenotazione.

Per tutte le istruzioni su come riscattare il codice e come pagare gli accessi tramite app vi rimando alla pagina con le istruzioni ufficiali iOS, oppure per Android.

Prima di chiudere volevo ringraziare Brent del supporto LoungeBuddy per aver gentilmente fornito il codice sconto, fatemi eventualmente sapere se avete problemi nell’usarlo.

Aggiornamento 9/4/2015: Ieri quando ho scritto l’articolo, parlando della funzione di pagamento delle lounge avevo scritto “La funzione per ora è disponibile solo su iOS, ma dovrebbe diventare disponibile a breve anche su Android.” … nemmeno il tempo di scrivere l’articolo che è stato fatto l’aggiornamento dell’applicazione anche per Android :).

 

ultima modifica: 2017-08-16T14:54:02+00:00
di FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia