Non è una novità, anzi, sono diversi anni che il gruppo Marriott offre, ai nuovi clienti che si iscrivono al programma Marriott Bonvoy, la possibilità di ottenere fino a 10.000 punti bonus.

Allo stesso tempo è un’offerta che, almeno dalla mia esperienza, pochi conoscono.

10.000 punti non sono tantissimi, e non vi cambiano sicuramente la vita, ma se sono gratis, credo sia un peccato perderli per strada, ne approfitto quindi per ricordare a tutti la promozione e come fare per avere il bonus.

L’offerta è valida per tutti i nuovi clienti che si iscrivono al programma Marriott Bonvoy presentati da un amico.

ATTENZIONE: non dovete essere già iscritti e dovete farvi presentare da qualcuno che invece lo è. La cosa è fondamentale, altrimenti niente bonus.

Quindi se non siete iscritti il primo step è cercare qualche conoscente che sia già iscritto al programma Marriott Bonvoy.

Non credo sia una cosa complicata, ma se non conoscete nessuno, potete sempre contattarmi.

Una volta ricevuta la mail di invito dall’amico sarà sufficiente iscriversi al programma usando il link che trovate al suo interno.

Dopo esservi registrati avrete 365 giorni di tempo per soggiornare presso gli hotel del gruppo e ottenere il bonus.

In particolare otterrete 2.000 punti bonus a soggiorno, per massimo 5 soggiorni, da effettuare nel primo anno di iscrizione, che vi portano a 10.000 punti bonus totali.

Per trasparenza, vi ricordo che anche l’amico che vi presenta ottiene gli stessi punti bonus che otterrete voi.

NOTA per i possessori di carte American Express Platino

Come sicuramente saprete, se avete una carta di credito Amex Platino, fra i vari benefit, avete anche la possibilità di avere lo status GOLD automatico nel programma Marriott Bonvoy.

La richiesta dello status va fatta da sito amex, collegando il vostro profilo Marriott o iscrivendovi al programma se già non siete iscritti.

Il mio consiglio è quello di NON iscrivervi al programma tramite la pagina amex, ma di sfruttare questa promozione, iscrivervi al programma usando il link di un amico e solo successivamente andare sul sito amex e associare l’account per avere il riconoscimento dello status.

Se invece fate tutto direttamente da portale amex vi giocate 10.000 punti, non è il massimo come inizio.

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia