In luglio vi ho segnalato alcune interessanti promozioni del gruppo Marriott valide principalmente per soggiorni in Italia, ma non solo.

Ora vi segnalo una nuova promozione del gruppo, valida in tutto il mondo per soggiorni da effettuarsi entro il 18 ottobre 2020.

Iscrivendosi alla promozione, i membri del programma Marriott Bonvoy potranno ottenere:

  • 2500 punti bonus a soggiorno
  • ulteriori 5000 punti bonus al terzo soggiorno

La promozione è valida a partire dai soggiorni effettuati da oggi, 13 agosto, ma solo se vi iscriverete all’offerta tramite la pagina dedicata e solo per soggiorni a tariffa che prevedono la possibilità di ottenere punti. Sono quindi escluse dalla promozione, fra le altre, notti pagate con i punti.

Come sempre, prima di iscrivervi leggete bene il regolamento.

In particolare da notare che i punti bonus saranno ricevuti solo dal membri Marriott Bonvoy che hanno optato per ricevere punti sul programma. Se invece avete deciso di ottenere miglia aeree per i soggiorni, non riceverete nessun bonus.

Altra cosa interessante, almeno da una prima lettura del regolamento, è che non è richiesto un numero minimo di notti per il soggiorno, quindi potete anche fare una sola notte presso l’hotel e ottenere il bonus.

Poi eventualmente dovete cambiare hotel, perchè è indicato che verranno conteggiate come unico soggiorno tutte le notte consecutive fatte nello stesso hotel, anche se fate checkout e checkin consecutivamente…. dovete far passare almeno una notte fra uno e l’altro altrimenti sarà conteggiato come un solo soggiorno, quindi otterrete solo 2.500 punti.

Altra nota importante, come sempre per le promozioni, i bonus saranno accreditati solo per “una stanza”, quindi anche se siete membri Marriott Bonvoy e durante lo stesso soggiorno pagate più stanze, riceverete solo un bonus.

Da notare, anche se nel regolamento della promozione non ho trovato traccia, che come sempre accade credo che i punti bonus ottenuti NON sono validi per lo status elite.

 

 

 

 

 

Dai per primo un giudizio sull'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)


Loading...
Potrebbe interessarti anche:
Marriott MegaBonus 2016

Marriott MegaBonus 2016

Da alcuni giorni è possibile registrarsi per la “classica” promozione Megabonus di Marriott. La promozione sarà valida per soggiorni da... Leggi
Marriott acquista la catena Starwood Hotels

Marriott acquista la catena Starwood Hotels

Ieri  Marriott International ha comunicato ufficialmente l’acquisizione di Starwood Hotel, dando così vita alla più grande catena di hotel a... Leggi
Marriott MegaBonus autunno 2016

Marriott MegaBonus autunno 2016

Anche per quest’autunno Marriott ripropone la sua promozione Megabonus. Questa volta però, a differenza della promozione primaverile i clienti, in fase... Leggi
Marriott Megabonus primavera 2018

Marriott Megabonus primavera 2018

Il gruppo Marriott ha annunciato la nuova edizione della sua ormai classica promozione Megabonus. La versione attualmente in corso della promozione,... Leggi

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

The Flight Club

The Flight Club

Si lo so, non bisognerebbe fare pubblicità alla “concorrenza”, però, volevo avvisarvi che domani sarà ufficialmente online il nuovo sito… Leggi

Covid-19 e hotel: aggiornamenti sui programmi fedeltà alberghi

Covid-19 e hotel: aggiornamenti sui programmi fedeltà alberghi

Programma Millemiglia Alitalia prorogato a dicembre 2021

Programma Millemiglia Alitalia prorogato a dicembre 2021

Radisson 100% di punti bonus

Radisson 100% di punti bonus