In questi giorni ho ricevuto da Marriott una mail in cui mi segnalano un’interessante promozione per ottenere il livello GOLD con solo 12 notti in tre mesi.

Dalla mail risulta che la promozione è “target”, ma non so esattamente a chi si applichi, forse a tutti quelli che come me hanno il livello silver ormai in scadenza.

In ogni caso a chi è iscritto al programma Marriott Rewards consiglio di verificare, dopo aver effettuato il login ed essere entrati nel “promotion center” se hanno una promozione di questo tipo.

Dovreste eventualmente trovarla sotto il nome “Marriott Rewards® Welcome Back”

Nel mio caso se entro il 31 marzo 2018 soggiorno 12 notti presso le strutture del gruppo dovrei ottenere lo status gold per il 2018 e il 2019….. “Enjoy Gold Elite status for the rest of the year—plus an additional year”

L’offerta è sicuramente interessante, visto che solitamente il livello gold con Marriott si ottiene dopo 50 notti in un anno e offre vari vantaggi, fra cui i principali sono:

  • 25% di punti bonus durante i soggiorni
  • room upgrade
  • late checkout
  • accesso alla lounge e colazione per due

Per il momento mi sono registrato alla promozione, ora devo solo fare un pò di calcoli per verificare se effettivamente posso riuscire a raggiungere le 12 notti richieste, chissà, potrei sempre decidere di fare un altro viaggio in Thailandia.

Fateci sapere se anche voi avete ricevuto una simile proposta.

Dai per primo un giudizio sull'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)


Loading...
Potrebbe interessarti anche:
Marriott Megabonus primavera 2018

Marriott Megabonus primavera 2018

Il gruppo Marriott ha annunciato la nuova edizione della sua ormai classica promozione Megabonus. La versione attualmente in corso della promozione,... Leggi
Marriott: promozione “notti elite doppie”

Marriott: promozione “notti elite doppie”

Imperdibile promozione Marriott che permette a tutti i clienti NON residenti in USA di raddoppiare le notti elite. Iscrivendosi entro il... Leggi
British Airways: promozioni per soggiorni in hotel

British Airways: promozioni per soggiorni in hotel

British Airways attualmente ha moltissime promozioni attive per ottenere miglia bonus tramite soggiorni in hotel. Fra le più interessanti vi... Leggi
Viaggio in USA: 10 giorni fra Colorado, New Mexico e Arizona

Viaggio in USA: 10 giorni fra Colorado, New Mexico e Arizona

Per il nostro ultimo viaggio negli USA abbiamo scelto, come meta principale, di visitare il Nuovo Messico, nel quale non... Leggi

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più Letti