Home » Hotel » Marriott Megabonus autunno 2017
JW Marriott Khao Lak - reception (© FFItalia)

Marriott Megabonus autunno 2017

In questi giorni è stata annunciata la nuova promozione Marriott Megabonus autunno 2017, che permette a tutti i clienti, di ottenere una notte gratuita dopo due soggiorni oltre ad ulteriori bonus.

I clienti che effettueranno due soggiorni distinti nel periodo compreso fra il 12 settembre 2017 e il 15 gennaio 2018 otterranno un certificato per una notte gratuita presso un hotel del gruppo Marriott compresi nelle categorie 1-5.

Una volta effettuati i due soggiorni vi verranno eventualmente proposti altri bonus.

Per partecipare alla promozione è necessario iscriversi tramite la pagina Marriott Megabonus entro il 30 novembre.

 

Attualmente non vi posso dare altre informazioni sulla promozione, purtroppo quando cerco di registrarmi vengo ridirezionato su una pagina di errore del sito Marriott.

A quanto ho capito il problema è stato riscontrato da molte persone. Se anche voi doveste riscontrare problemi nella registrazione potete:

  • attendere qualche giorno nella speranza che il problema venga risolto
  • contattare il supporto Marriott Customer Service e chiedere di essere registrati all’attuale promozione Megabonus.
Acquista su Amazon

Nell’attesa di riuscire eventualmente ad inscrivervi potete intanto consultare la lista degli hotel Marriott che rientrano nelle categorie 1-5, per capire dove potrete passare la notte gratuita.

Non vi illudente, ho già controllato io, il JW Marriott Khao Lak Resort & Spa è purtroppo in categoria 7, quindi niente notte gratis in Thailandia, almeno non in questo hotel 🙁

 

 

TAGS:
ultima modifica: 2017-09-12T14:03:13+00:00
di FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia