IHG 3000 punti bonus a soggiorno
Per chi sta organizzando gli ultimi viaggi per quest’anno segnalo un’interessante promozione del gruppo IHG, valida per soggiorni di almeno… Leggi
Il gruppo Marriott ha annunciato la nuova edizione della sua ormai classica promozione Megabonus.
La versione attualmente in corso della promozione, come saprete, è valida fino al 14 aprile 2018, mentre la nuova promozione partirà dal 16 Aprile e sarà valida per soggiorni fino al 30 giugno 2018.
La nuova versione Marriott Megabonus, che come detto partirà fra pochi giorni, prevede la possibilità per tutti i clienti che si iscriveranno alla promozione di ottenere 750 punti bonus a notte, a partire dalla 3 notte.
Il limite massimo di punti bonus che si possono ottenere sfruttando la promozione Megabonus sono 36.000.
750 punti bonus a notte non sono pochi ma purtroppo la nuova promozione è, almeno a mio parere meno vantaggiosa della precedente.
Con la promozione attualmente in corso potete infatti ottenere 2000 o 3000 punti a soggiorno, con quella che partirà la prossima settimana, dovrete fare almeno 3 notti (4 per arrivare a 3000) a soggiorno per avere un numero di punti bonus equivalenti.
Sicuramente chi fa soggiorni molto lunghi presso gli hotel Marriott sarà avvantaggiato da questa nuova edizione della Megabonus, ma per chi come me difficilmente fa più di 2/3 notti nello stesso hotel…. meglio le promozioni basate sul numero di soggiorni 🙂