In questi giorni il gruppo Marriott ha lanciato una nuova promozione valida per tutti i clienti iscritti al programma Marriott Bonvoy.

La promozione, denominata Unlock More prevede la possibilità di ottenere 2000 punti bonus dopo il secondo soggiorno, effettuato presso le strutture del gruppo.

Per ottenere i punti bonus è necessario:

  • iscriversi alla promozione entro il 31 dicembre 2019 PRIMA di soggiornare
  • avere impostato il proprio profilo per guadagnare punti Marriott Bonvoy, non miglia aeree sui programmi frequent flyer
  • effettuare DUE soggiorni nel periodo compreso fra il 29 ottobre 2019 e il 14 gennaio 2020

Una volta effettuati i due soggiorni e sbloccato il bonus al cliente sarà inoltre, automaticamente, proposta una seconda offerta per ottenere un secondo bonus.

 

 

Purtroppo nel regolamento della promozione non si sa quale sia il secondo bonus raggiungibile e quali sono i requisiti richiesti per ottenerlo.

Se volete, dopo aver fatto i due soggiorni presso Marriott e ricevuto il primo bonus di 2000 punti, potete utilizzare la parte dei commenti per condividere con noi qual’è stata la seconda offerta che avete ricevuto.

2000 punti non sono sicuramente tantissimi, quindi la promozione non credo sarà fra quelle che vi faranno optare o meno per un soggiorno presso gli hotel del gruppo Marriott, sono comunque punti bonus che potete ottenere senza difficoltà, quindi se nei prossimi mesi avete in programma soggiorni presso il gruppo ricordatevi di registrarvi alla promozione Marriott Unlock More prima di soggiornare.

 

 

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

News

IHG 3000 punti bonus a soggiorno

IHG 3000 punti bonus a soggiorno

Per chi sta organizzando gli ultimi viaggi per quest’anno segnalo un’interessante promozione del gruppo IHG, valida per soggiorni  di almeno… Leggi

American Express Platino

American Express Platino

Carta American Express Platino GRATIS il primo anno

Carta American Express Platino GRATIS il primo anno

Lounge La croix du sud – Tolosa

Lounge La croix du sud – Tolosa