Oggi volevo segnalarvi un forum molto interessante milepoint.com (where frequent flyers meet) come recita lo slogan del sito.
All’interno del forum (in inglese) potrete trovare molte discussioni sulla maggior parte dei programmi Frequent Flyer, sui progrmami degli Hotel e sugli autonoleggi.
Oltre ad un ampia sezione dedicata alle offerte, alle informazioni sugli aereoporti, sulle destinazioni etc.
Partecipando alle discussioni del forum potrete inoltre guadagnare “status point” che vi permetteranno di passare di livello.
Per i dettagli e i vantaggi vi rimando alla pagina dedicata

Una volta registrati (gratuitamente) sul forum potete anche decidere di passare al livello “Premium Membership |P2”. Tale upgrade è a pagamento e la quota annuale è di 49.95 USD (circa 37€) ma offre molti vantaggi interessanti.

Per chi fosse interessato, una volta registrati andate nella sezione “Your Account” (basta cliccare sul proprio nick in alto a destra)
e nel menù di sinistra scegliete l’opzione “Account Upgrade”

Vi ricordo che FF Italia non è in alcun modo legato al sito sopra descritto e spetta esclusivamente a voi la scelta se effettuare l’upgrade a pagamento o meno.

Dai per primo un giudizio sull'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)


Loading...
Potrebbe interessarti anche:
Milione di miglia – Forum interessante

Milione di miglia – Forum interessante

Un breve post per segnalarvi un nuovo forum italiano dalle potenzialità molto interessanti. Milionedimiglia.it è un forum nato da poco e... Leggi
Frequent Flyer: un autunno pieno di novità

Frequent Flyer: un autunno pieno di novità

2 ottobre 2015…. segnatevi questa data, perchè se tutto va come previsto sarà la data dell’inaugurazione di un nuovo progetto... Leggi

FreddieAwards 2013 i vincitori

Vi ricordo che il 25 aprile 2013 sono stati pubblicati i vincitori dei “migliori programmi” sul noto sito FreddieAwards. Per l’Europa... Leggi
Recensione: Hiking Project – per chi ama il trekking e non solo

Recensione: Hiking Project – per chi ama il trekking e non solo

Chi mi segue sui social, in particolare su instagram, si sarà accorto che oltre alla passione per i viaggi mi piace... Leggi

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più Letti