IHG 3000 punti bonus a soggiorno
Per chi sta organizzando gli ultimi viaggi per quest’anno segnalo un’interessante promozione del gruppo IHG, valida per soggiorni di almeno… Leggi
Il 27 ottobre l’aeroporto di Linate riaprirà dopo la chiusura dovuta, in particolare, ai lavori di rifacimento della pista di atterraggio e l’inizio dei lavori di rinnovamento delle aeree interne, lavori che comunque finiranno nei prossimi anni.
Per festeggiare la riapertura dello scalo milanese Alitalia propone, per tutti i clienti iscritti al programma millemiglia, un’ottima offerta.
Tutti i Soci MilleMiglia (residenti in Italia o Francia) che dal 14 ottobre al 15 novembre 2019 acquistano un biglietto di andata e ritorno con Alitalia da Milano Linate per qualsiasi destinazione (o viceversa), per volare dal 27 ottobre al 15 novembre 2019, guadagneranno infatti 10.000 miglia bonus.
Naturalmente prima di prenotare vi consiglio di leggere attentamente, come sempre, i dettagli dell’offerta.
In particolare da notare che:
Ricordo infine che, almeno per il momento, la scadenza del programma Millemiglia Alitalia è prevista per fine anno. Valutate quindi se poi riuscirete ad utilizzare le miglia presenti sul conto, comprese le miglia bonus che eventualmente potreste ottenere da questa promozione.
Se al momento avete poche miglia sul conto, o sfruttate la promozione, sperando poi in una proroga della scadenza del programma (e delle miglia) oppure rinunciate alla promozione e accreditatele sul programma frequent flyer di un’altra compagnia aerea dell’alleanza SkyTeam.
Per tutti i clienti Alitalia (anche non iscritti al programma Millemiglia) segnalo in ogni caso che, con la riapertura di Linate l’operatività di Alitalia tornerà “normale”.
I voli Alitalia che temporaneamente erano stati spostati sull’aeroporto di Malpensa, saranno nuovamente disponibili su Linate con il seguente orario:
Resteranno invece, operativi i voli Alitalia su Bergamo Orio al Serio da/per Roma Fiumicino.