Millemiglia gallery Alitalia non funziona

Ho appena scoperto per caso che il sito Millemiglia Gallery non è più funzionante.

Si è vero, ho sempre detto che l’utilizzo migliore delle miglia è quello di richiedere biglietti premio, magari in business class su voli a lunga percorrenza però….

In teoria, almeno stando a quanto riportato dal sito Alitalia, le miglia possono essere utilizzate per acquistare voli premio o upgrade oppure sul Millemiglia Gallery per ottenere premi di altro tipo.

 

 

Come probabilmente avrete notato, nelle ultime newsletter Alitalia, in fondo viene riportata la frase “L’attuale edizione del Programma MilleMiglia è in vigore dal 1° gennaio 2013. La scadenza, prevista per il 31 agosto 2016, è stata prorogata al 31 dicembre 2017, con ulteriore possibilità di usare le miglia fino al 31 gennaio 2018.”

 

In teoria quindi tutto ok, c’è tempo fino a fine anno per accumulare miglia e poi spenderle….. peccato che se andate sul sito Millemiglia Gallery vi troverete una schermata che recita:

“Il catalogo premi del Programma MilleMiglia è terminato. Dal 1 ottobre 2017 non è possibile effettuare nuovi ordini.
Stiamo lavorando per offrirti un’esperienza di shopping ancora più ricca e gratificante.”

 

 

A voi ogni giudizio

ultima modifica: 2017-10-02T17:57:24+00:00
Dai per primo un giudizio sull'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)


Loading...

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

Un pensiero riguardo “Millemiglia gallery Alitalia non funziona

  • 18 giugno 2018 in 7:39
    Permalink

    Ancora oggi 18 giugno la MilleMiglia Gallery non funziona. Per poco tempo c’è stato l’annuncio di apertura per il 16 aprile ma non è successo niente. Poi durante il mese di maggio la pagina era completamente inattiva e Alitalia non rispondeva nulla. Così contravveniva il programma MilleMiglia. Ora il sito è stato ripristinato ma non è funzionante. Insomma… così viene ripagata la fedeltà dei propri clienti

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *