Per gli iscritti a PayBack segnalo un ottimo coupon da attivare tramite app o direttamente sul sito che permette di ottenere 5000 punti bonus per noleggi con Hertz.

Una volta attivato il coupon avrete tempo fino al 31 gennaio per prenotare un auto o un furgone con Hertz in Italia o all’estero (solo tariffe prepagate) ed ottenere i punti bonus.

Per ottenere i punti, una volta attivato il coupon, dovrete effettuare la prenotazione, tramite il sito hertz,  tramite Call Center Hertz o direttamente presso un punto di noleggio indicando alla voce “Frequent Traveller/Flyer” il numero della vostra carta Payback oppure comunicandolo all’operatore.

Nel regolamento della promozione è indicato solo il giorno, 31 gennaio, entro il quale va effettuata la prenotazione, ma non sono indicati limiti per il ritiro.

La prenotazione inoltre non sembra prevedere un numero massimo di noleggi per i quali è possibile ottenere i punti bonus, sul coupon infatti trovate la scritta “illimitato”.

Normalmente, prenotando con Hertz e indicando come codice frequent flyer il proprio numero di carta PayBack si ottengono:

  • 4 punti per ogni euro speso in Italia (tariffe prepagate e non) e all’estero (solo tariffe prepagate), senza codici sconto CDP o con codici sconto CDP PAYBACK ITALIA
  • 2 punti per ogni euro speso in Italia (tariffe prepagate e non) e all’estero (solo tariffe prepagate), con tutti i codici sconto CDP.

Credo che tali punti base si sommino ai punti bonus, ma nella promozione non viene specificato nulla, eventualmente se qualcuno di voi utilizza il coupon ci faccia sapere.

Ricordo a tutti che è poi possibile convertire i punti PayBack in miglia del programma Millemiglia di Alitalia con una conversione 2:1, quindi i 5000 punti PayBack possono essere convertiti in 2.500 miglia.

 

Dai per primo un giudizio sull'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)


Loading...
Potrebbe interessarti anche:
Autonoleggio Hertz: 5000 miglia bonus al giorno

Autonoleggio Hertz: 5000 miglia bonus al giorno

Buone notizie per chi ha in programma noleggi con Hertz. Prenotando un’auto entro il 30 giugno, da usare entro il 30... Leggi
Millemiglia Alitalia: quale futuro

Millemiglia Alitalia: quale futuro

Mancano poco più di dieci mesi alla fine dell’edizione attuale del programma Millemiglia Alitalia, ormai acquistato da Etihad, e molti... Leggi
Miami, Everglades e le isole Keys

Miami, Everglades e le isole Keys

Una settimana in Florida: l’organizzazione Recentemente abbiamo avuto modo di trascorrere una settimana in Florida, tra Miami, le Everglades e... Leggi
Amex Alitalia Platino

Amex Alitalia Platino

In un articolo di alcuni mesi fa vi ho parlato della carta di credito American Express Platino e dei relativi vantaggi... Leggi

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Più Letti