Nei giorni scorsi vi ho segnalato le politiche adottate da vari hotel e relativi programmi fedeltà per venire incontro ai propri clienti in questa difficile fase dovuta all’emergenza COVID-19.

Oggi vi segnalo invece una comunicazione arrivata dal portale Hotels.com, relativa ai clienti iscritti al loro programma fedeltà hotels Rewards.

Il portale hotels.com ha infatti deciso di:

  • estendere la validità delle notti accumulate e delle notti bonus con date di scadenza comprese nel periodo 1 apr 2020 – 31 dic 2020.
  • per i clienti Gold o Silver per i quali il rinnovo  era previsto nel periodo 1 feb 2020 – 31 gen 2021 verrà automaticamente mantenuto il livello per un anno in più.
  • per qualificarsi al livello Gold e Silver verranno conteggiate le notti di soggiorno relative ai 24 mesi precedenti alla data del rinnovo per calcolare i requisiti di accesso al livello successivo.

Da parte del cliente non è richiesto nessun intervento per estendere la validità delle notti premio o per usufruire delle agevolazioni relative ai livelli.

Da notare che nella comunicazione ufficiale, almeno per quanto riguarda il punto uno relativo all’estensione della validità delle notti premio non è riportato fino a quando tali notti saranno estese.

Accedendo al vostro profilo sul portale hotels.com potete comunque trovare questa ulteriore informazione:

“A causa del COVID-19 prolungheremo di 6 mesi la validità di notti e notti bonus in scadenza tra aprile e settembre 2020.”

Potete quindi accedere al vostro profilo e verificare la vostra situazione relativa al programma Rewards di hotels.com

Per concludere vi ricordo che la validità delle notti premio sul programma hotels.com Rewards viene automaticamente prolungata ogni volta che viene prenotato un soggiorno tramite il portale stesso.

 

 

Giudica l'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 votes, average: 4,00 out of 5)


Loading...
Potrebbe interessarti anche:
British Airways: promozioni per soggiorni in hotel

British Airways: promozioni per soggiorni in hotel

British Airways attualmente ha moltissime promozioni attive per ottenere miglia bonus tramite soggiorni in hotel. Fra le più interessanti vi... Leggi
Hotel Tonight 15% di sconto

Hotel Tonight 15% di sconto

Per il periodo di Pasqua Hotel Tonight ha lanciato una nuova promozione che vi permetterà di ottenere il 15% di... Leggi
Alitalia: miglia gratis prenotando hotel su Rocketmiles

Alitalia: miglia gratis prenotando hotel su Rocketmiles

Del portale Rocketmiles, e della possibilità di ottenere moltissime miglia con la prenotazione di hotel,  vi ho parlato già in... Leggi
Cashback un’introduzione

Cashback un’introduzione

Come probabilmente sapete già, un sito di cashback è un sito tramite il quale, una volta registrati, effettuando acquisti on... Leggi

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

Wyndham Rewards promozioni 2020

Wyndham Rewards promozioni 2020

Per gli iscritti al programma Wyndham Rewards segnalo alcune interessanti promozioni attualmente attive.   Bonus del 30% sull’acquisto punti La… Leggi

Tour del Trentino Alto Adige

Tour del Trentino Alto Adige

IHG punti bonus per soggiorni estate 2020

IHG punti bonus per soggiorni estate 2020

Qatar Airways: miglia bonus per i nuovi clienti

Qatar Airways: miglia bonus per i nuovi clienti