IHG 3000 punti bonus a soggiorno
Per chi sta organizzando gli ultimi viaggi per quest’anno segnalo un’interessante promozione del gruppo IHG, valida per soggiorni di almeno… Leggi
Sixt è una società di autonoleggio diffusa soprattutto in Europa e come le altre compagnie del settore ha un proprio programma fedeltà, denominato SIXT CARD, che offre vantaggi aggiuntivi ai soci.
Il programma si differenzia in vari “livelli”, ai quali sono associati benefit differenti.
Express Sixt Card.
E’ il livello base, che si ottiene al momento dell’iscrizione al programma. I principali vantaggi sono:
Corporate Sixt Card.
Stessi vantaggi della Express, ma pensato per le aziende.
Ladies Sixt Card.
Pensato per le donne, oltre ai vantaggi base offre:
– fino al 10% di sconto sul noleggio auto
– fino al 20% di sconto sui servizi limousine in Germania, Austria, Svizzera e Francia. Fino al 10% di sconto negli altri stati.
Gold Sixt Card.
E’ il primo livello Elite, per ottenerlo dovete effettuare almeno 5 noleggi all’anno (bastano 3 noleggi se risiedete negli USA).
I vantaggi aggiuntivi rispetto al livello base sono:
Platinum Sixt Card.
Il livello più alto, e quindi il più interessante. Per ottenerlo sono sufficienti 10 noleggi all’anno se risiedete in Belgio, Spagna, Francia, Inghilterra, Olanda o USA. Per tutti gli altri ne servono 20.
I vantaggi aggiuntivi rispetto al livello gold sono:
Ricordo a tutti gli interessati che i livelli elite son Sixt si possono ottenere automaticamente se avete lo status elite con varie catene alberghiere o compagnie aeree. Per tutti i dettagli vi rimando a questo articolo.