Ottime notizie per tutti coloro che sono iscritti al programma frequent flyer Executive Club di British Airways.

La compagnia inglese ha infatti in questi giorni lanciato una nuova promozione che permette a tutti i clienti, che hanno più di 18 anni e sono iscritti al programma di ottenere fino a fine anno doppi avios.

La promozione è valida su un massimo di dieci voli, da effettuare entro il 31 dicembre 2018 ma richiede di registrarsi tramite l’apposita pagina, dove trovate anche tutte le informazioni ed il regolamento.

Leggete attentamente il regolamento, i voli validi, al fine di poter ottenere doppi avios sono i seguenti:

“A Qualifying flight is (i) a BA prefix on any selling class (excluding Reward flights) or cabin on any BA operated service, or (ii) a BA prefix on a transatlantic flight operated by British Airways (BA), American Airlines (AA), Iberia (IB) or Finnair (AY) between the Europe and North America. The promotion also applies to travel on domestic flights within the UK and Southern Africa (operated by Comair), Sunnair and CityFlyer. Any other flights operated by any other BA franchises, codeshare partners or oneworld Alliance members will not qualify, and (iii) any flight included as part of a British Airways Holiday package”

Se invece non siete ancora iscritti al programma Executive Club di British Airways potete sfruttare comunque la promozione e cogliere l’occasione di iscrivervi al programma, è sufficiente che vi iscriviate all’Executive Club utilizzando il codice Q4ECDA.

I punti bonus saranno calcolati sul numero di Avios Base che ottereste per il volo. Eventuali ulteriori bonus per il volo,  dovuti ad esempio allo status, saranno naturalmente assegnati a chi ne ha diritto, ma non verranno “raddoppiati”.

Poter utilizzare una promozione tramite la quale raddoppiare gli avios volando è sicuramente un ottimo modo per accumulare punti velocemente.

Ricordo, a tutti coloro che sono interessati ad ottenere avios che è possibile farlo anche tramite l’utilizzo della carta di credito Vueling Card, sia che la utilizziate per acquistare biglietti aerei (2 avios per ogni euro speso), sia che la utilizziate per gli acquisti di tutti i giorni.

 

Disclaimer: Articolo scritto in un periodo nel quale è in essere un accordo pubblicitario tra Avios Group Limited (AGL) e Frequent Flyer Italia volto alla promozione dei prodotti Avios, ma non rientrante in tale accordo.

 

 

Giudica l'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (3 votes, average: 4,67 out of 5)


Loading...
Potrebbe interessarti anche:
Admirals Club American Airlines a Dallas (DFW)

Admirals Club American Airlines a Dallas (DFW)

La lounge è situata airside (dopo i controlli di sicurezza) vicino all’uscita 24. È una sala One World, con le... Leggi
Qatar Airways: sconti fino al 15%

Qatar Airways: sconti fino al 15%

Per festeggiare la fine del 2016 la  Qatar Airways offre a tutti i propri clienti la possibilità di acquistare biglietti con... Leggi
AirBerlin Companion

AirBerlin Companion

Interessante proposta AirBerlin per tutti i clienti TopBonus. Prenotando un volo premio si può richiedere l’emissione di un biglietto “companion” per... Leggi
Vueling Club – il programma Frequent Flyer di Vueling

Vueling Club – il programma Frequent Flyer di Vueling

Dopo l’articolo pubblicato sulla carta di credito Vueling Card, in vari mi avete contattato per chiedere informazioni sul programma frequent... Leggi

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *