Per gli iscritti al programma Marriott Bonvoy segnalo un’interessante promozione tramite la quale è possibile ottenere doppi punti e doppie notti qualificanti.

La promozione è valida per tutti i soggiorni di almeno due notti effettuati entro il 27 aprile 2021.

Per ottenere i punti e le doppie notti qualificanti è necessario però iscriversi alla promozione entro il 13 aprile, e comunque prima di effettuare i soggiorni per i quali si intende ottenere i bonus.

Tutti i dettagli li potete trovare nella pagina dedicata all’offerta.

 

Gli iscritti al programma Marriott inoltre potranno sfruttare una seconda promozione attualmente attiva, che permette di prenotare soggiorni in Europa, Africa e Medio oriente con uno sconto fino al 25% sulla normale tariffa, oltre ad avere la colazione inclusa.

Chi invece non è iscritto al programma potrà in ogni caso ottenere uno sconto sul soggiorno, ma in questo caso lo sconto sarà “solo” del 15%.

Se però avete in programma soggiorni presso gli hotel del gruppo il mio consiglio è quello di iscriversi alla programma Marriott Bonvoy, prima di effettuare le prenotazioni, in modo da poter ottenere lo sconto riservato ai soci.

I dettagli, il regolamento, e gli hotel partecipanti a questa promozione li potete trovare nella pagina “welcome back

Lo sconto del 25% (o del 15%) e l’eventuale colazione inclusa, come indicato dal regolamento, sarà applicato sui soggiorni effettuati presso le strutture partecipanti entro il 30 aprile 2021.

 

 

Dai per primo un giudizio sull'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)


Loading...

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *