In questi giorni ho avuto uno scambio di mail con un utente che mi segnalava dei problemi/dubbi sulle varie promozioni rocketmiles.

Io spesso vi segnalo promozioni del portale Rocketmiles, che permettono ai nuovi utenti di ottenere un certo numero di miglia bonus alla prima prenotazione.

Negli ultimi mesi ad esempio ci sono state le promo United, AirBerlin e Turkish, che permettevano di ottenere 3000 o 5000 miglia bonus a seconda della compagnia aerea.

Negli articoli su Rocketmiles inoltre vi segnalo sempre la possibilità di ottenere, 1000 miglia bonus sul vostro programma preferito, utilizzando il mio link di presentazione, oppure quello di un vostro amico che già utilizza il servizio Rocketmiles.  Anche in questo caso le miglia bonus vengono accreditate sul vostro conto alla prima prenotazione effettuata tramite il sito rocketmiles.

Quello che forse non è chiaro, o che non avevo spiegato bene, anche se nelle pagine dedicate alle promozioni solitamente è riportato, è che spesso le promozioni non sono cumulabili.

Se voi vi iscrivete a rocketmiles tramite il mio link, o quello di chiunque altro, e poi effettuate una prenotazione tramite una delle pagine delle promo dedicate alla singola compagnia aerea  per avere più miglia alla prima prenotazione, questa seconda promo “annulla” (per voi) il bonus delle 1000 miglia per la presentazione.

Chi vi ha presentato otterrà comunque le 1000 miglia di bonus, mentre voi otterrete le 3000/5000 miglia della specifica iniziativa, non 3/5000 miglia della promo + 1000 miglia per la presentazione.

A voi comunque non costa nulla utilizzare per l’iscrizione al sito il link di presentazione di un vostro amico o il mio, sapendo però che solo chi vi ha presentato otterrà le miglia bonus, se voi sfruttate un’altra promozione per la prima prenotazione. Personalmente ringrazio fin d’ora chi lo vorrà usare lo stesso, anche sapendo che nel caso di promo specifiche non riceverà le 1000 miglia bonus 🙂

 

 

Giudica l'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 votes, average: 4,00 out of 5)


Loading...

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *