Alitalia in questi giorni sta inviando a tutti i clienti iscritti al programma Millemiglia una mail in cui si comunica la proroga fino al 31 dicembre 2017 dell’attuale programma.

Alitalia-proroga-millemiglia

La validità delle miglia quindi è stata prorogata fino al 31 dicembre 2017. Per il momento non ci sono altre notizie. Non appena Alitalia renderà disponibili altre informazioni vi aggiornerò.

La proroga del programma non è una novità, era già stata annunciata a fine anno. L’unica vera novità è la data di proroga fino al 31 dicembre 2017. Dalle precedenti comunicazioni sembrava che dal 1 settembre 2016 dovesse partire un nuovo programma, con quindi una validità più lunga, visto che solitamente il programma Millemiglia dura circa 3 anni.

Sembra che alla fine non sarà così. Non ci sarà un vero  e proprio programma, ma solo una proroga dell’attuale.

Spero comunque che il nuovo regolamento che dovrebbe essere pubblicato nei prossimi giorni introduca qualche altra interessante novità. Per ora la notizia positiva è che c’è ancora un anno e mezzo per accumulare e spendere le miglia.

Nella mail arrivata da Alitalia è riportata anche questa frase…

“dopo l’estate avrai nuove opportunità per utilizzare le tue miglia come preferisci!”

…. vedremo 🙂

Aggiornamento del 4/8/2016: sul sito Alitalia è disponibile il regolamento completo della nuova edizione del programma

Dai per primo un giudizio sull'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)


Loading...

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

Commenti

Luciano Bacilieri

25 Agosto 2017

Gentili Sigg.,
sono un detentore di una carta di credito Alitalia e vorrei sottoporvi una domanda circa l’utilizzo delle miglia accumulate, però l’unico modo per comunicare con voi, che io sappia, è un no. 199 … piuttosto caro, da cellulare. E’ possibile sottoporvi la questione via email? Grazie e a presto. Luciano Bacilieri.

Answer

    FFItaliaAutore post

    27 Agosto 2017

    Buongiorno Luciano. Noi non siamo collegati in nessun modo ad Alitalia. Purtroppo se non hai qualche status sul programma millemiglia x contattare Alitalia hai solo un numero a pagamento oppure un numero a tariffa normale ma vale solo se sei all’estero. Il numero non lo ricordo ma se cerchi sul sito Alitalia lo trovi. Unico consiglio che ti posso dare…se fai il numero non a pagamento da un cellulare e dici di essere all’estero non credo possano dimostrare che non è vero.

    Answer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *