Radisson Rewards: fino a 150.000 punti bonus
E’ iniziato il nuovo anno e iniziano le nuove promozioni dei vari programmi fedeltà. Una in particolare è molto interessante, quella offerta dal gruppo Radisson, valida per tutti i clienti iscritti al programma Radisson Rewards.
La promozione infatti prevede la possibilità di ottenere fino a 150.000 punti bonus, semplicemente effettuando dei soggiorni.
In particolare l’offerta prevede:
- 5.000 punti bonus dopo due soggiorni
- 15.000 punti bonus dopo 3 soggiorni
- 30.000 punti bonus se fate 5 soggiorni
- 75.000 punti bonus con 10 soggiorni
- 150.000 punti bonus se si raggiungono i 15 soggiorni
La promozione è valida per tutti i soggiorni effettuati entro il 31 marzo 2020, presso gli hotel a marchio Radisson Collection, Radisson Blu, Radisson, Radisson RED, Park Plaza, Park Inn by Radisson e Country Inn & Suites by Radisson hotels nel mondo.
La cosa importante è registrarsi alla promozione prima del checkout.
Interessante, oltre al gran numero di punti bonus che si possono ottenere con questa promozione è la frase, riportata nella mail che pubblicizzava l’offerta:
“earn up to 150,000 bonus points for eligible stays, now through March 31, 2020! This includes existing paid stays, Award Night, and Points + Cash redemption stays.”
Nel conteggio quindi vengono inserite anche le notti già prenotate, le notti premio e quelle pagate con il sistema Punti + Denaro, cosa confermata anche nel regolamento ufficiale della promozione.
Non vi rimane quindi che iscrivervi alla promozione e cercare di sfruttarla al massimo per ottenere più punti bonus possibili, punti che poi potrete convertire in molte notti premio.