Recensione Lounge The Club – Las Vegas (LAS)
Con la tessera Priority Pass è possibile accedere a due sale nell’aeroporto McCarras di Las Vegas.
Ho visitato “The Club”, quella del terminal 1, situata “airside” (dopo i controlli di sicurezza) in cima alle scale mobili che dall’arrivo del treno dal terminal principale portano al 1º piano, sul lato sinistro.
La sala è piccolina, ma molto luminosa grazie alle ampie finestre con vista sulla pista e, alle 6.30 del mattino, anche molto tranquilla.
È suddivisa in due ambienti da una parete che da un lato ha un banco bar con barista, e sull’altro una zona snack e macchina per bevande calde.
Non ci sono bibite fredde a disposizione (bisogna chiederle) ma il personale, molto gentile, è venuto a domandarmi più volte se avessi bisogno di qualcosa da bere.
Su una parete a vetri, che si affaccia sull’interno del terminal, si trova una zona lavoro con banco e sgabelli, su cui sono presenti numerose postazioni per la ricarica dei dispositivi, un pc e una stampante.
Nel complesso niente di che, soprattutto, per chi ha la carta Amex Platino o Centurion, in confronto alla Centurion lounge di American Express, poco lontana, peró molto tranquilla e silenziosa.