Buone notizie per i clienti SPG interessati ad ottenere velocemente lo status all’interno del programma Starwood Preferred Guest.

Fino al 31 dicembre 2017 infatti sarà possibile iscriversi alla promozione SPG status challenge e cercare di ottenere uno dei due status possibili con meno notti di quelle normalmente richieste.

 

Come vedete nell’immagine per chi si iscrive alla promozione sarà possibile ottenere

  • status GOLD con solo 9 soggiorni rispetto ai 25 normalmente richiesti
  • status PLATINUM con solo 18 soggiorni invece dei normali 50

L’iniziativa è aperta a tutti i clienti SPG, con l’unico vincolo che non abbiano ottenuto nessun livello all’interno del programma negli ultimi 5 anni, o in alternativa, se negli ultimi 5 anni hanno raggiunto il livello GOLD, solo se richiedono il challenge per lo status platino.

Per ottenere lo status sarà poi necessario effettuare i soggiorni richiesti nell’arco di 3 mesi a partire dalla data indicata in fase di registrazione.

Tutte le informazioni le potete trovare nella pagina di iscrizione.

Per chi non conosce bene il programma SPG e vuole valutare per quale livello “iscriversi” al challenge, di seguito trovate la tabella riassuntiva dei vantaggi riconosciuti.

 

 

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

News

IHG 3000 punti bonus a soggiorno

IHG 3000 punti bonus a soggiorno

Per chi sta organizzando gli ultimi viaggi per quest’anno segnalo un’interessante promozione del gruppo IHG, valida per soggiorni  di almeno… Leggi

American Express Platino

American Express Platino

Carta American Express Platino GRATIS il primo anno

Carta American Express Platino GRATIS il primo anno

Lounge La croix du sud – Tolosa

Lounge La croix du sud – Tolosa