Buone notizie per i clienti SPG interessati ad ottenere velocemente lo status all’interno del programma Starwood Preferred Guest.

Fino al 31 dicembre 2017 infatti sarà possibile iscriversi alla promozione SPG status challenge e cercare di ottenere uno dei due status possibili con meno notti di quelle normalmente richieste.

 

Come vedete nell’immagine per chi si iscrive alla promozione sarà possibile ottenere

  • status GOLD con solo 9 soggiorni rispetto ai 25 normalmente richiesti
  • status PLATINUM con solo 18 soggiorni invece dei normali 50

L’iniziativa è aperta a tutti i clienti SPG, con l’unico vincolo che non abbiano ottenuto nessun livello all’interno del programma negli ultimi 5 anni, o in alternativa, se negli ultimi 5 anni hanno raggiunto il livello GOLD, solo se richiedono il challenge per lo status platino.

Per ottenere lo status sarà poi necessario effettuare i soggiorni richiesti nell’arco di 3 mesi a partire dalla data indicata in fase di registrazione.

Tutte le informazioni le potete trovare nella pagina di iscrizione.

Per chi non conosce bene il programma SPG e vuole valutare per quale livello “iscriversi” al challenge, di seguito trovate la tabella riassuntiva dei vantaggi riconosciuti.

 

 

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

News

IHG 3000 punti bonus a soggiorno

IHG 3000 punti bonus a soggiorno

Per chi sta organizzando gli ultimi viaggi per quest’anno segnalo un’interessante promozione del gruppo IHG, valida per soggiorni  di almeno... Leggi