Interessante offerta per gli iscritti al programma TopBonus di Airberlin.

Fino al 2 ottobre è infatti possibile acquistare miglia sul programma TopBonus ottenendo fino al 50% di miglia bonus aggiuntive.

 

airberlin-miglia-bonus

 

Come potete vedere dalla tabella riportata sopra, l’acquisto minimo previsto per questa promozione è di 2.500 miglia, mentre l’acquisto massimo è di 30.000 miglia.

Il bonus maggiore naturalmente si ottiene coi i pacchetti più alti, in particolare, acquistando 30.000 miglia al costo di 600€ ne otterrete 15.000 di bonus, per un totale quindi di 45.000 miglia.

Chi fosse interessato trova tutti i dettagli nella pagina dedicata all’acquisto miglia TopBonus

 

airberlin_promo-miles

 

Come probabilmente sapete sono solitamente contrario ad acquistare miglia. Mi sembra il peggior modo in assoluto per accumulare punti su un programma frequent flyer.

Trovo però che in determinati casi l’acquisto abbia un senso, se manca un numero limitato di miglia per poter richiedere il premio (volo gratuito) che vi interessa e non avete altri modi per ottenere le miglia anche l’acquisto diretto può essere un’opzione valida.

In ogni caso, se proprio dovete acquistare le miglia, meglio farlo quando ci sono queste promozioni, almeno riuscite a risparmiare un pò di denaro.

Per tale motivo se lo fate, a mio parere, a senso “farlo fino in fondo”, e sfruttare l’offerta al massimo acquistando il numero di miglia maggiore, potendo così usufruire completamente dei benefici.

 

Dai per primo un giudizio sull'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)


Loading...
Potrebbe interessarti anche:
Triple miglia TopBonus o Avios con Accor … più un concorso

Triple miglia TopBonus o Avios con Accor … più un concorso

La catena Accor, con l’iniziativa “80 days around the world” offre a tutti i propri clienti iscritti ai programmi frequent... Leggi
Promozione British Airways: doppi avios fino a fine anno

Promozione British Airways: doppi avios fino a fine anno

Ottime notizie per tutti coloro che sono iscritti al programma frequent flyer Executive Club di British Airways. La compagnia inglese... Leggi
Millemiglia Alitalia: nuovi partner e miglia bonus

Millemiglia Alitalia: nuovi partner e miglia bonus

Continuano le promozioni Alitalia Millemiglia. Per festeggiare la nuova partership con Airberlin e Niki, fino al 31 maggio 2015 si... Leggi

Freddies Awards 2015

Da pochi giorni si sono concluse le votazioni per i Freddies Awards 2015. Per le americhe i vincitori come programma... Leggi

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *