Il gruppo Voila Hotel ha da poco reso disponibile la sua app mobile e per incentivare i propri clienti a provarla offre gratuitamente 500 punti bonus a tutti coloro che la installeranno sul proprio dispositivo entro il 30 giugno 2016.

Installando l’applicazione si parteciperà inoltre ad un concorso che mette in palio:

  • 10 premi da 50.000 punti e lo status Gold Elite
  • 1 premio da 250.000 punti e lo status Lifetime Platinum Elite

I dettagli e i link per scaricare l’applicazione dagli store Android e iOS li potete trovare qui

NOTA: installando l’applicazione sul mio cellulare Android al primo avvio, ho avuto qualche problema.  Non so se è stato un problema “temporaneo” del mio cellulare, ma eventualmente… una volta caricata l’applicazione compaiono due “pulsanti” senza scritte. Utilizzando quello di sinistra compaiono due righe vuote (sempre senza nessuna scritta) inserendo il nome utente e la password il login viene fatto correttamente e da quel momento in poi l’applicazione funziona correttamente.

Se invece utilizzate il tasto destro le righe vuote sono molte di più, immagino siano i campi per registrarsi al programma, ma non so in che ordine vanno compilati. Se non siete ancora iscritti al programma VHR  meglio farlo via web (se non vedete correttamente i campi sul cellulare)

A proposito, se non siete ancora iscritti al programma e volete ricevere 1000 punti bonus in fase di registrazione contattatemi (prima di iscrivervi), vi manderò l’invito di presentazione.

Aggiornamento 28/7: Mi sono accorto ora che alcuni giorni fa ho ricevuto i 500 punti bonus. E voi li avete ricevuti?

Dai per primo un giudizio sull'articolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Ratings Yet)


Loading...

Autore:

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *