Wyndham Rewards: notte gratuita

Per gli iscritti al programma Wyndham Rewards segnalo la possibilità di ottenere una notte gratuita dopo solo due soggiorni.

Per usufruire della promozione è necessario iscriversi e prenotare entro il 30 giugno 2018, mentre avrete tempo fino al 1 di luglio per completare i due soggiorni.

 

 

Una volte completati i soggiorni otterrete 15.000 punti bonus, sufficienti per richiedere una notte gratuita presso molte delle proprietà del gruppo Wyndham.

Tutti i dettagli della promozione, compresi i termini e le condizioni li potete trovare nella pagina da cui è anche possibile iscriversi alla promozione.

L’offerta è valida anche per chi non è ancora iscritto al programma, basta semplicemente iscriversi prima di registrarsi per la promozione.

Uno dei maggiori vantaggi dell’iscrizione ad un programma fedeltà delle catene alberghiere è sicuramente la possibilità di riscattare i punti per ottenere un soggiorno gratuito, ancora meglio naturalmente se tramite promozioni come questa si possono ottenere i punti necessari per una notte gratis con il minimo sforzo.

Vi consiglio quindi di cercare di sfruttare la promozione, sia che siate clienti abituali del gruppo Wyndham sia che non abbiate mai soggiornato presso questi hotel. E’ un’ottima scusa per provarli.

 

ultima modifica: 2018-02-07T15:08:21+00:00

FFItalia

Lo staff di Frequent Flyer Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *